CBS rinnova nove drama e cinque comedy

- Google+
3
CBS rinnova nove drama e cinque comedy

Poche ore dopo il rinnovo di The Big Bang Thoery fino alla decima stagione (attualmente è in onda la settima), CBS compie un balzo verso la stagione 2014/15 rinnovando gran parte della sua offerta seriale.

Il network della solidità ha ordinato un altro ciclo di episodi per i drama Blue Bloods (quinto), Criminal Minds (decimo), CSI (quindicesimo), Elementary (terzo), Hawaii Five-0 (quinto), NCIS (dodicesimo), NCIS: Los Angeles (sesto), Person of Interest (quarto) e The Good Wife (sesto). Proseguiranno anche le comedy 2 Broke Girls (con la quarta stagione), Due uomini e mezzo (dodicesima), Mike & Molly (quinta), Mom (seconda) e The Millers (seconda).

Restano fuori, per ora o per sempre lo scopriremo entro maggio, The Mentalist, la cui sesta stagione non sta andando molto bene dal punto di vista dei rating, un dato non rassicurante se consideriamo che il crime drama ha chiuso la sua storyline principale, e le recenti novità Hostages, Intelligence e The Crazy Ones, cui si aggiungono le serie ancora inedite Bad Teacher, Friends With Better Lives e Reckless.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento