CBS rinnova Criminal Minds ed Elementary, e cancella Scorpion e Kevin Can Wait
Annunciati altri 3 rinnovi e 5 cancellazioni.

Criminal Minds avrà una quattordicesima stagione. Reduce dalla sua annata più difficile, con un rating nel target demografico 18-49 spesso sotto l'1.0, il 28% in meno rispetto alla stagione precedente, il procedurale sull'Unità di Analisi Comportamentale riuscirà a tagliare il traguardo del suo 300° episodio. Lo ha annunciato CBS, che nelle ultime ore ha ufficializzato i destini delle sue molte serie tv ancora senza rinnovo.
Tornerà - e questo è ancora più sorprendente - anche Elementary. Nonostante le medie d'ascolto disastrose per CBS (4,6 milioni di spettatori e lo 0.6 di rating solo due episodi dopo il debutto della sesta stagione), il crime drama con Jonny Lee Miller proseguirà con un settimo ciclo di episodi. Rinnovato inoltre il procedurale Instinct, per una seconda stagione, e le comedy Life in Pieces e Man With A Plan, per una quarta e terza stagione rispettivamente.
Passando alle note dolenti, non avrà una quinta stagione Scorpion. Come si temeva, quei 5,1 milioni di spettatori e quel 0.8 di rating non sono bastati alla serie sul geniale Elyes Gabel per tornare, nonostante la rete abbia rinnovato serie con numeri peggiori. Cancellata inoltre la sitcom con Kevin James Kevin Can Wait, che dopo alcune scelte creative discutibili quest'anno aveva perso oltre il 26% del suo pubblico principale. Si ferma dopo due stagioni anche Superior Donuts, mentre non torneranno con un secondo ciclo di episodi le novità di questa stagione 9JKL e Living Biblically. Ufficializzate inoltre le cancellazioni di Me, Myself & I e Wisdom of the Crowd.