Life in Pieces

Titolo originale: Life in Pieces

share

Life in Pieces è una Serie TV di genere commedia del 2015, ideata da Justin Adler, con Dianne Wiest e James Brolin. Prodotto da 20th Century Fox Television. Life in Pieces è stata cancellata. Sono state prodotte 4 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.75 di 5 su 8 voti


TRAMA LIFE IN PIECES:

L'adorabile Joan e suo marito John, un uomo affabile alla ricerca di modi per ammorbidire la botta di aver compiuto settant'anni, sono i genitori di tre adulti alle prese con le rispettive vite di coppia. Heather, la maggiore, è sposata con Tim e con lui condivide i timori per l'incombente nido vuoto. Matt, il figlio di mezzo, pare abbia trovato finalmente l'amore, ma il fatto che si tratti della sua collega Colleen complica le cose. Greg, il più piccolo e quindi il più coccolato di casa, e sua moglie Jen sono invece sopraffatti dalla nascita del loro primo figlio. Mentre le singole storie di questa grande famiglia felice collidono, ognuno cerca di godersi questi piccoli frammenti di tempo che volano via ma restano indelebili, perché sono proprio loro a dare un senso alla vita.

CURIOSITÀ SU LIFE IN PIECES:

Da molti paragonata alla pluripremiata comedy di ABC Modern Family, Life in Pieces è la prima serie a riportare in tv con un ruolo regolare la vincitrice di due Oscar Dianne Wiest dopo In Treatment del 2008, drama per il quale lo stesso anno fu premiata con un Emmy come migliore attrice non protagonista.

IL CAST DI LIFE IN PIECES:


  • PRODUZIONE: 20th Century Fox Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento