Me, Myself & I

Titolo originale: Me, Myself & I

share

Me, Myself & I è una Serie TV di genere commedia del 2017, ideata da Dan Kopelman, con Bobby Moynihan e Jack Dylan Grazer. Prodotto da Warner Bros. Television. Me, Myself & I è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.12 di 5 su 38 voti


TRAMA ME, MYSELF & I:

La storia dei momenti che hanno definito la vita Alex Riley in tre periodi distintiti: nel 1991, quando all'età di 14 anni viveva a Chicago e si sentiva in cima al mondo mentre aveva idee geniali e festeggiava il primo campionato dei Bulls, questo prima che sua madre lo trascinasse a Los Angeles, la città dei Lakers, e spossasse un pilota; nel 2017, quando all'età di 40 anni Alex si sentiva un inventore e imprenditore di successo ma sua moglie decise di lasciarlo e minacciò di togliergli la figlia Abby, portandolo a chiedere l'aiuto del suo migliore amico e socio in affari Darryl per rimettersi in carreggiata; e nel 2042, quando un ormai 65enne Alex decide reinventarsi ancora una volta dopo aver avuto un infarto, annuncia il suo pensionamento alla figlia, ora la dirigente dei Bulls, e finisce col ricongiungersi con il suo amore d'infanzia, Nori.

CURIOSITÀ SU ME, MYSELF & I:

Bobby Moynihan si è unito al cast di Me, Myself & I, firmando per il ruolo della versione 40enne di Alex Riley, il protagonista, rinunciando al rinnovo del contratto che da sette anni lo legava al noto varietà di NBC Saturday Night Live.

IL CAST DI ME, MYSELF & I:


  • PRODUZIONE: Warner Bros. Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento