Living Biblically

Titolo originale: Living Biblically

share

Living Biblically è una Serie TV di genere commedia del 2018, ideata da Patrick Walsh, con Jay R. Ferguson e Ian Gomez. Prodotto da Warner Bros. Television. Living Biblically è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.4 di 5 su 5 voti


TRAMA LIVING BIBLICALLY:

Un critico cinematografico per un giornale di New York, Chip vuole essere un uomo migliore dopo la perdita del suo migliore amico. Decide così di mettere da parte il suo temperamento leggermente ossessivo e vivere la sua vita al 100% secondo i principi della Bibbia. Mentre lui fa squadra con Padre Gene, che lo aiuta a tradurre le leggi del testo sacro nel mondo moderno, sua moglie Leslie, una donna intelligente e incinta, è tanto scettica quanto divertita dal nuovo approccio del marito, ma lo appoggia completamente. Aiutato da lei e dai suoi amici, Chip affronta il suo sincero viaggio spirituale verso un'esistenza più virtuosa chiedendosi se sarà in grado di tenere fede a ogni pagina del "libro buono", e se gli effetti saranno di proporzioni bibliche.

CURIOSITÀ SU LIVING BIBLICALLY:

Conosciuta inizialmente con il titolo By the Book, Living Biblically di CBS è l'adattamento televisivo del libro di successo The Year of Living Biblically scritto da A. J. Jacobs, nel quale il giornalista di Esquire racconta dell'anno in cui visse cercando di rispettare il più possibile i principi della Bibbia. In un primo momento, Paramount Pictures aveva avanzato l'intenzione di trarne un film della cui regia si sarebbe occupato Julian Farino. La comedy è prodotta tra gli altri da Johnny Galecki, meglio conosciuto come uno dei protagonisti della popolare sitcom di CBS The Big Bang Theory.

IL CAST DI LIVING BIBLICALLY:


  • PRODUZIONE: Warner Bros. Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento