News Serie TV

CBS rinnova 13 serie tv, incluse Hawaii Five-0 e NCIS: Los Angeles

39

Ancora a terra veterane del calibro di Criminal Minds ed Elementary.

CBS rinnova 13 serie tv, incluse Hawaii Five-0 e NCIS: Los Angeles

Dopo settimane di tribolazioni, purtroppo tutt'altro che finite, con uno degli ordini più voluminosi dell'ultimo anno, CBS ha confermato il rinnovo di gran parte della sua offerta di serie tv - incluse diverse recenti novità - per la stagione 2017-18.

Partendo proprio da queste ultime, proseguiranno con un secondo ciclo di episodi i drama Bull e MacGyver, e le comedy Kevin Can Wait, Man With A Plan e Superior Donuts. Tra le veterane, potremo continuare a seguire Blue Bloods (con l'ottava stagione), Hawaii Five-0 (ottava stagione), Life in Pieces (terza stagione), Madam Secretary (quarta stagione), Mom (quinta stagione), gli spin-off NCIS: Los Angeles (nona stagione) e NCIS: New Orleans (quarta stagione), e Scorpion (quarta stagione).

Questi rinnovi si aggiungono a quelli annunciati precedentemente di NCIS e The Big Bang Theory, quest'ultima per altre due stagioni. Tra le produzioni ancora assenti all'appello, non dovrebbe rischiare la cancellazione Criminal Minds, mentre è più incerto il destino di 2 Broke Girls, Criminal Minds: Beyond Border, Elementary e The Great Indoors. Pressoché nessuna speranza, invece, per le restanti.

Quali serie tv sono state rinnovate e quali rischiano o sono state già cancellate? Segui il nostro speciale Panico rinnovi 2017: Quali Serie TV rischiano? per restare sempre aggiornato.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming