Madam Secretary

Titolo originale: Madam Secretary

share

Madam Secretary è una Serie TV di genere drammatico del 2014, ideata da Barbara Hall, con Téa Leoni e Timothy Daly. Prodotto da CBS Television Studios. Madam Secretary è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 5 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.14 di 5 su 50 voti


TRAMA MADAM SECRETARY:

Brillante e determinata, Elizabeth McCord guida la diplomazia internazionale, si batte nelle stanze della politica ed elude i protocolli mentre affronta questioni nazionali e mondiali, alla Casa Bianca e a casa. Ex analista della CIA, che ha lasciato per questioni etiche, Elizabeth torna alla vita pubblica come Segretario di Stato, su richiesta del Presidente, in seguito alla morte sospetta del suo predecessore. Ma dibattere sui problemi del terzo mondo e sulle altre questioni estere è solo metà del lavoro di Elizabeth, visto che a casa la attendono un marito dal quale ha pieno supporto e due figli vivaci.

CURIOSITÀ SU MADAM SECRETARY:

Barbara Hall, l’ideatrice di Madam Secretary, è famosa per aver creato l’acclamata ma breve Joan of Arcadia (anch’essa trasmessa da CBS), inserita nella rosa delle migliori serie drammatiche agli Emmy del 2004, e per aver contribuito allo sviluppo di Giudice Amy. Hall ha scritto anche alcuni episodi della più recente Homeland. La serie coinvolge anche la star di Hollywood Morgan Freeman, in qualità di produttore esecutivo.

IL CAST DI MADAM SECRETARY:


  • PRODUZIONE: CBS Television Studios

Lascia un Commento
Lascia un Commento