News Serie TV

Carrie Preston in Happyish di Showtime e altri casting

Nuovi ingressi anche nei cast di Shannara, The Magicians, Billions e Mr. Robinson.

Carrie Preston in Happyish di Showtime e altri casting

Carrie Preston, attrice molto apprezzata per i suoi ruoli in True Blood e The Good Wife, il secondo dei quali le è valso un Emmy, ha ottenuto un ruolo ricorrente nella potenziale comedy di Showtime Happyish, al fianco di Steve Coogan, Kathryn Hahn, Ellen Barkin e Bradley Whitford. Il progetto intende offrire un punto di vista esilarante sul modo in cui la felicità sta rendendo infelice un uomo di mezza età (Coogan). Preston interpreterà Debbie Dubonte, una Senior Account Director la quale, allo stesso modo del protagonista, deve trovare il modo di reinventare se stessa per non rimanere senza lavoro dopo l'arrivo dei due nuovi, giovani capi. Al cast si sono uniti anche Andre Royo (The Wire) e Molly Price (Squadra Emergenza) con i ruoli di Barry e Bella. Lui è un ex avvocato aziendale scoraggiato dopo aver intrapreso una nuova direzione professionale. Lei è una madre divorziata la quale sta ancora lottando per trovare un posto nel mondo per sé e il suo bambino.

Per quanto riguarda i restanti casting annunciati nel corso delle ultime ore:

Christopher McDonald (Boardwalk Empire) ha firmato per un ruolo nel drama sul traffico di droga nella Florida degli anni '70 di cui TNT ha ordinato il pilota ai produttori Jerry Bruckheimer e Michael Bay e alla sceneggiatrice Michelle Ashford (Masters of Sex). L'attore interpreterà Corwin Barre, il padre di LuAnne (Kristen Hager) e il proprietario di un'azienda alimentare di grande successo. Lui vive con la moglie in un quartiere esclusivo ed è solito frequentare l'alta società di Miami.

David Costabile, attore visto di recente in The Blacklist e ancora prima in Low Winter Sun e Suits, reciterà nel pilota di Billions, altra potenziale novità della rete via cavo Showtime. Damian Lewis e Paul Giamatti interpretano due figure titaniche della scena finanziaria newyorchese. Costabile interpreterà Mike 'Wags' Wagner, un collega e frequente braccio destro del personaggio di Lewis, il brillante e ambizioso re dei fondi speculativi Bobby 'Axe' Axelrod.

La star di Make It or Break It e Frasier Peri Gilpin ha ottenuto un ruolo regolare nella nuova comedy di metà stagione di NBC Mr. Robinson, nella quale l'ex di The Office Craig Robinson veste i panni di uno squattrinato musicista il quale comincia a lavorare come supplente in una scuola superiore. Gilpin interpreterà la preside della scuola, personaggio affidato inizialmente a Jean Smart.

Lumen, il drama fantasy di TNT in cui una famiglia resta bloccata in un universo alternativo, ha ingaggiato l'attrice di The Newsroom Wynn Everett per uno dei ruoli principali. La storia ruota attorno alla scomparsa dell'autrice di una serie fantasy di grande successo, Helen Royce (Everett), e su una famiglia di quattro persone la quale si ritrova catapultata nel mistico mondo alternativo che ha ispirato il suo lavoro. Qui la famiglia resta coinvolta nella guerra che infuria tra forze magiche rivali e svelare un mistero complicato mentre cerca di trovare la via di casa.

L'attore australiano Aaron Jakubenko (Spartacus) ha raggiunto Austin Butler (The Carrie Diaries) e Poppy Drayton (When Calls the Heart) nel cast di Shannara, prossima serie di MTV basata sui popolari romanzi di Terry Brooks in cui, migliaia di anni dopo la distruzione della civiltà, i discendenti di un'antica stirpe reale elfica intraprendono una pericolosa avventura destinata a ridisegnare il futuro del mondo. Jakubenko impersonerà Ander, lo zio di Amberle (Drayton) e un principe elfico che, in attesa di trovare la sua strada, trascorre il tempo festeggiando selvaggiamente.

Syfy ha affidato a Summer Bishil (Lucky 7) uno dei ruoli regolari nel pilota di The Magicians, adattamento dell'omonima trilogia fantasy scritta da Lev Grossman. La storia si concentra su un gruppo di giovani newyorchesi che, mentre studia la magia presso il Brakebills College for Magical Pedagogy, scopre che questa esiste davvero e rappresenta una grave minaccia per l'umanità. Bishil interpreterà Margo Hanson, una brillante studentessa dell'accademia.

I giovani attori Ashley Gerasimovich (Louie) e Liam Carroll (Vicini del terzo tipo) sono stati scelti da TBS per i ruoli dei figli dei personaggi di Natalie Zea e Jason Jones nella comedy senza titolo che quest'ultimo sta sviluppando con Samantha Bee. La serie ruota attorno a una famiglia e al suo disastroso viaggio on the road verso Key West. Delilah e Jared sono descritti come due gemelli ribelli, curiosi e infaticabili.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming