Mr. Robinson

Titolo originale: Mr. Robinson

share

Mr. Robinson è una Serie TV di genere commedia del 2015, ideata da Owen Ellickson, Robb Cullen, Mark Cullen, con Craig Robinson e Benjamin Koldyke. Prodotto da Universal Television. Mr. Robinson è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

2.33 di 5 su 3 voti


TRAMA MR. ROBINSON:

Come cantante e tastierista di un gruppo rock, Craig sa una cosa o due su come lavorarsi la folla. Ma lavorare alla luce del sole è tutta un'altra cosa. Ogni artista in difficoltà sa che bisogna pagare le bollette mentre si aspetta la grande occasione. Così, quando Craig si ritrova a corto di liquidità, accetta un impiego come supplente di musica in una scuola superiore. Mentre si scontra con la dura realtà della gioventù odierna e una preside convinta che le regole siano fatte per essere rigorosamente rispettate, Craig deve dare il meglio di sé e rimettersi in forma se vuole mantenere il posto, godersi il rock e, magari, conquistare l'affascinante insegnante d'inglese.

CURIOSITÀ SU MR. ROBINSON:

Una prima versione di Mr. Robinson era stata sviluppata da Owen Ellickson per la stagione 2013-14 di NBC, con Craig Robinson sempre nelle vesti di protagonista, ma affiancato dagli attori Jean Smart, Larenz Tate, Amandla Stenberg e Amanda Lund. Dopo il no del network, il progetto è stato riconcepito dai nuovi showrunner Mark Cullen e Robb Cullen per la stagione successiva, e diversi membri del cast sostituiti con nuovi attori.

IL CAST DI MR. ROBINSON:


  • PRODUZIONE: Universal Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento