The Detour
Locandina The Detour

The Detour

( The Detour )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.5 su 9 voti
Genere: Commedia
Anno: 2016
Paese: USA
Durata: 22 min
Stato: Cancellata
The Detour è una Serie TV di genere commedia del 2016, ideata da Jason Jones, Samantha Bee, con Jason Jones e Natalie Zea. Prodotto da TBS Productions Inc. The Detour è stata cancellata. Sono state prodotte 4 stagioni.
Genere: Commedia
Anno: 2016
Paese: USA
Produzione: TBS Productions Inc.
Durata: 22 min
Stato: Cancellata

TRAMA THE DETOUR

The Detour è una serie tv comedy on the road statunitense che segue le avventure della famiglia Parker, composta dai coniugi Nate (Jason Jones, A proposito di Steve, Ham & Cheese), un uomo imbranato e giocherellone, e Robin (Natalie Zea, Dirty Sexy Money, Justified), una donna pragmatica ed inquadrata, e dai loro figli Delilah (Ashley Gerasimovich, Louie), nel pieno della ribellione adolescenziale, e Jared (Liam Carroll, Angie Tribeca, Vicini del terzo tipo), un bambino dolce e simpatico. I protagonisti decidono di passare le vacanze in Florida, a Fourt Lauderdale e di raggiungere la loro destinazione attraverso un viaggio in macchina, partendo da Syracuse nello Stato di New York. I genitori dei ragazzi, caricate armi e bagagli, sono entusiasti di questo viaggio in macchina, così da poter trascorrere del tempo di qualità con i propri figli ed arricchirli con dei ricordi significativi dei vari posti visitati. L'idea è certamente fantastica, ma, fin dal principio, si rivela fallimentare ed infatti la famiglia Parker vive un'esperienza disastrosa. Nulla va per il verso giusto, tra la macchina che si rompe, imprevisti medici, contrasti con le forze dell'ordine e disavventure con vari sconosciuti, può dirsi che più che una vacanza i Parker stiano vivendo un vero e proprio incubo.

La famiglia Parker, pur con i propri problemi e le incomprensioni che caratterizzano ogni famiglia, riesce comunque ad affrontare con il sorriso questa strana esperienza con tutti i suoi vari imprevisti, anche i più pericolosi, dominandoli con ironia e semplicità, e, seguendo il flusso del disastro annunciato, riesce a superare tutti i più vari ostacoli che il viaggio mette loro di fronte, adattandosi alla situazioni più disparate capaci anche di mettere in pericolo l'unione della famiglia.

The Detour
9 Foto
The Detour
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU THE DETOUR

The Detour di TBS si basa sulle esperienze degli ideatori e coniugi Jason Jones e Samantha Bee, e più precisamente sulle loro vacanze in famiglia. Jones è anche uno dei protagonisti della comedy.

I titoli di apertura di ogni episodio contengono spezzoni dell'episodio precedente.

Jason Jones ha confessato all’Hollywood Reporter che non gli dispiacerebbe se qualcuno chiamasse la serie Breaking Bad: The comedy per gli elementi comuni tra il suo personaggio e Walter White.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI THE DETOUR

Attore Ruolo
Jason Jones
Nate Parker Jr.
Natalie Zea
Robin Randall
Ashley Gerasimovich
Delilah Parker
Liam Carroll
Jared Parker
Daniella Pineda
Vanessa
Laura Benanti
Edie
Mary Grill
Mary
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming