News Serie TV

Benedict Cumberbatch: Una volta fui rapito

3

La star di Sherlock Benedict Cumberbatch ha ammesso durante un'intervista con The Hollywood Reporter di essere stata rapita otto anni fa mentre si trovava in Sud Africa. Cumberbatch era alla guida in compagnia di due amici, con i quali stava rientrando al set di Ends of the Earth a nord di Durban, quando la loro auto si fermò a causa d...

Benedict Cumberbatch: Una volta fui rapito

La star di Sherlock Benedict Cumberbatch ha ammesso durante un’intervista con The Hollywood Reporter di essere stata rapita otto anni fa mentre si trovava in Sud Africa.

Cumberbatch era alla guida in compagnia di due amici, con i quali stava rientrando al set di Ends of the Earth a nord di Durban, quando la loro auto si fermò a causa di un guasto. “Faceva freddo, ed era buio. Eravamo preoccupati, perché quello è un posto notoriamente pericoloso dove andarsene in giro. Poi, puf, la gomma anteriore destra esplose”, ha raccontato l’attore.

Mentre sostituivano la ruota, sei uomini armati si avvicinarono al gruppo. “Ci dissero: ‘Guardate a terra! Guardate a terra! Mettete le mani sopra la testa! Guardate a terra!’. Cominciarono a perquisirci, dicendoci ‘Dov’è il denaro? Dov’è la droga?’ – Avevamo fumato un po’ d’erba – ‘Dove sono le armi?’. A quel punto, l’unica cosa che riuscii a pensare fu, ‘Oh c***o, siamo f*****i’”.

La situazione andò di male in paggio quando i tre furono legati e presi in ostaggio. Successivamente, Cumberbatch fu spostato nel bagagliaio, e più tardi, quando l’auto dei rapitori si fermò una seconda volta, gettato a terra. Fu in quel momento che il terrore raggiunse livelli da lui mai sperimentati. “Avevo paura, molta paura. Gli chiesi: ‘Cosa volete farci? Volete ucciderci?’. Temevo davvero che sarei stato violentato o molestato, o solo torturato in qualche modo”, ha continuato.

Invece, senza spiegazioni, i rapitori li lasciarono andare. Cumberbatch ricorda che a quel punto ad aiutarli fu un perfetto sconosciuto. “Guardai in faccia quell’uomo di colore e piansi di gratitudine”.

Per quanto riguarda le altre notizie di gossip degli ultimi giorni:

L’attore di The Client List Brian Hallisay, compagno della star Jennifer Love Hewitt, è stato accusato di percosse da un fotografo. La coppia stava lasciando un ristorante di Los Angeles quando il malcapitato, cercando di scattare loro delle foto, è stato colpito in faccia da Hallisay. Gli attori, che attendono per novembre l’arrivo del loro primo figlio, sostengono di aver chiesto al fotografo di fermarsi, cosa che lui non ha fatto. La polizia sta indagando sulla vicenda.

Maya Rudolph (Up All Night) e il suo fidanzato, lo sceneggiatore e regista Paul Thomas Anderson, hanno dato il benvenuto al quarto figlio insieme. La coppia non ha rivelato né il sesso né il nome del nascituro, il quale si unisce ai fratelli maggiori Pearl, di 7 anni, Lucille, 3, e Jack, 2.

Festeggia l’arrivo di un nuovo membro in famiglia anche la star di Dallas Jordana Brewster. Lei e il marito Andrew Form hanno potuto farlo grazie all’aiuto di una madre surrogata. “I genitori sono al settimo cielo”, ha detto il loro portavoce alla rivista People. Per la coppia, sposata da sei anni, si tratta del primo figlio.

La cicogna ha bussato anche alla porta di Johnathon Schaech. L’attore di Ray Donovan e la moglie Julie Solomon sono genitori dallo scorso giovedì di Camden Quinn Schaech, un maschietto, nato a Los Angeles. “Ora tutto ha un senso”, ha detto Schaech a People. “Siamo così felici ed elettrizzati. L’avventura è appena cominciata”. Schaech e Solomon sono sposati da luglio. Per l’attore si tratta del terzo matrimonio dopo quelli con Jana Rae Kramer (One Tree Hill) e Christina Applegate (Up All Night).

Infine, secondo Us Weekly l’ex protagonista di The Office John Krasinski e la moglie Emily Blunt aspettano il loro primo figlio. Krasinski, 33 anni, e Blunt, 30, parlano del loro desiderio di mettere su famiglia sin dal giorno del matrimonio in Italia nel 2010. “Vogliamo avere dei figli; non so ancora quando”, aveva detto Blunt alla rivista Manhattan lo scorso anno. “Non sono sicura circa la tempistica. Veniamo entrambi da famiglie numerose, perciò è qualcosa che desideriamo”.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming