7 Serie TV in uscita a marzo 2023 da guardare in streaming
Quali Serie TV guardare in streaming a marzo 2023? La scelta è ricchissima, soprattutto perché le proposte arrivano da diverse piattaforme tra cui Netflix, Disney+, NOW, Paramount+, Prime Video ed AppleTV+.
Cosa guardare in streaming a marzo 2023? Quali sono le Serie TV da tenere d'occhio? Le proposte originali sono tantissime, per cui urge fare mente locale e capire da dove iniziare. I cataloghi delle piattaforme streaming regalano uno spunto dopo l'altro e di qualsiasi genere, passando dalla classica rom-com al fantascientifico fino a thriller, comedy e fantasy. Cosa guardare su Netflix, Prime Video, Disney+, Paramount+, AppleTV+ e NOW? Ecco a voi sette titoli in uscita a marzo 2023. Anzi, prima di iniziare ne aggiungiamo uno extra: su Netflix dal 9 marzo arriva anche la seconda parte della quarta stagione di YOU (Joe Goldberg ringrazia per l'attenzione).
7 Serie TV da guardare in streaming a marzo 2023
The Mandalorian
Din Djarin e Grogu sono diretti su Mandalore nella terza stagione di The Mandalorian, di ritorno sui piccoli schermi di Disney+ a partire da mercoledì 1 marzo 2023. L'appuntamento con le avventure intergalattiche è sicuramente il più atteso dai fan di Star Wars, ancor di più con un debole per Pedro Pascal che interpreta il coraggioso mandaloriano. A partire dal primo episodio, è chiaro che Din e Grogu dovranno affrontare molte insidie prima di raggiungere Mandalore. E, com'è ormai abitudine per i prodotti di Disney+, The Mandalorian sarà rilasciata con un episodio a settimana.
Tenebre e ossa
Alina e i Corvi tornano con la seconda stagione di Tenebre e ossa, tratta dall'appassionante saga del Grishaverse di Leigh Bardugo e che fonde due storie in una. Da un lato, infatti, Netflix ha puntato sulla trilogia di Shadow and Bone, mentre dall'altra ha aggiunto i due romanzi con protagonisti i Sei di Corvi, regalando maggiore spessore alla trama. La seconda stagione è attesa in streaming a partire dal 16 marzo 2023 e vedrà Alina (Jessie Mei Li) approfondire ancora di più i suoi poteri, così come quelli dell'Oscuro (Ben Barnes).
Yellowstone
Spostiamoci su NOW, dove marzo è sinonimo di Yellowstone. L'acclamata serie tv rispolvera il fascino dei Dutton e, a partire da mercoledì 1 marzo, ogni settimana si mostrerà con due episodi. La quinta stagione è stata divisa in due parti: la seconda debutterà questa estate. Tra le più acclamate da pubblico e critica, Yellowstone ci riporta nel ranch della famiglia Dutton guidata da John, interpretato da Kevin Costner.
Daisy Jones & The Six
Amazon catapulta il pubblico negli anni '70 al cospetto di Daisy Jones & The Six, nome di una famosissima rock band (immaginaria) nata dalla penna di Taylor Jenkins Reid e poi portata sui piccoli schermi di Prime Video. A partire da venerdì 3 marzo 2023, la piattaforma streaming propone un appuntamento settimanale della miniserie con protagonista una rock band talentuosa che scompare all'apice del successo. Nel cast Riley Keough e Sam Claflin, che interpretano frontwoman e frontman del gruppo.
Up Here
Qualcuno ha detto "appuntamento con l'amore?" Disney+ porta in Italia Up Here, commedia romantica musicale che racconta la storia d'amore tra due giovani guidati da forti voci interiori. In arrivo in streaming dal 24 marzo 2023, la trama è ambientata in una pullulante New York di fine anni '90 e racconta di Lindsay (Mae Whitman) e Miguel (Carlos Valdes), alle prese non soltanto con l'amore, ma anche con paure, ricordi e fantasie che spesso prendono il sopravvento.
Ted Lasso
Ted Lasso è uno dei più grandi successi degli ultimi anni sul piccolo schermo. La terza stagione è in arrivo su AppleTV+ e, già a partire dal trailer, preannuncia la resa dei conti. Protagonista ancora una volta è Jason Sudeikis. Si vocifera che la terza stagione in arrivo il 15 marzo 2023 sarà l'ultima, ma al momento non ci sono conferme da parte dei produttori.
Yellowjackets
Ultima ma non per importanza è Yellowjackets, la cui prima stagione uscita nel 2021 ha lasciato un segno. Voluta fortemente anche da Christina Ricci che, oltre a far parte del cast, figura come produttrice esecutiva, la serie tv ha collezionato diverse nomination agli Emmy e torna con una seconda stagione in streaming su Paramount+ dal 24 marzo 2023.