Mixed-ish
Locandina Mixed-ish

Mixed-ish

( Mixed-ish )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.25 su 2 voti
Genere: Commedia
Anno: 2019
Paese: USA
Durata: 22 min
Stato: Cancellata
Mixed-ish è una Serie TV di genere commedia del 2019, ideata da Kenya Barris, Peter Saji, Tracee Ellis Ross, con Arica Himmel e Tika Sumpter. Prodotto da ABC Studios. Mixed-ish è stata cancellata. Sono state prodotte 2 stagioni.
Genere: Commedia
Anno: 2019
Paese: USA
Produzione: ABC Studios
Durata: 22 min
Stato: Cancellata

TRAMA MIXED-ISH

Mixed-ish è lo spin-off prequel dell'apprezzata comedy Black-ish, creato per ABC da Kenya Barris e Peter Saji. La serie ripercorre il passato di Rainbow 'Bow' Johnson (Tracee Ellis Ross) ed è quindi ambientata negli anni '80, quando, dopo aver vissuto per un lungo periodo in una comunità hippie, lei e la sua famiglia si sono dovuti trasferire nei sobborghi della città. Un cambiamento piuttosto difficile per una bambina di appena 12 anni (la versione giovane di Bow è interpretata da Arica Himmel) e i suoi due fratelli, Johan (Ethan William Childress) e Santamonica (Mykal-Michelle Harris), che dopo aver trascorso gran parte della propria infanzia lontano dai banchi di scuola si sono trovati a essere gli unici mulatti in un microcosmo di bianchi e neri. Come sono riusciti a vincere il razzismo da così piccoli e a scoprire e apprezzare la propria identità, senza avere neanche dei modelli a cui fare riferimento? Con tanta pazienza e tenacia, ma soprattutto con l'incomparabile supporto di una famiglia unita, scopriamo come Bow, Johan e Santamonica sono diventati i personaggi che abbiamo conosciuto in Black-ish. Nella serie recitano anche Gary Cole (The Good Wife), Tika Sumpter (Bessie), Mark Paul Gosselaar (The Passage), Caitlin Kimball (Good Trouble), Trinitee (K.C. Agente Segreto) e Isabel Meyers (Ravenswood).

Mixed-ish
30 Foto
Mixed-ish
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU MIXED-ISH

Mixed-ish è il secondo spin-off della black comedy di successo Black-ish, in onda anch'essa su ABC, nonché il suo prequel. Segue Grown-ish, prodotta dalla rete "sorella" Freeform. La serie esplora l'infanzia di Rainbow 'Bow' Johnson, il personaggio interpretato nella serie principale da Tracee Ellis Ross, la quale ne è anche la co-ideatrice, produttrice esecutiva e la voce narrante. Creata come le altre due da Kenya Barris, in questo caso anche con Peter Saji, la comedy si basa in parte sulle esperienze d'infanzia di Rania Barris, la moglie di Kenya. Concepita inizialmente come un episodio flashback di Black-ish, la cui programmazione era prevista durante la quinta stagione di quest'ultima, Mixed-ish è poi diventata a tutti gli effetti una serie a sé, probabilmente anche come tentativo di ABC di prolungare e ampliare la collaborazione con Barris, che nel frattempo aveva deciso di recedere dal suo accordo con ABC Studios a causa di divergenze creative e firmare con Netflix.
In un primo momento, i produttori avevano scelto Anders Holm come interprete di Paul Jackson, il padre di Bow. L'attore ha preso parte alla riprese dell'episodio pilota, ma è stato poi sostituito da Mark-Paul Gosselaar.
Il tema dei crediti di apertura della serie, intitolato In the Mix e cantato da Mariah Carey, è stato co-scritto e co-prodotto da quest'ultima appositamente per la serie, insieme con Daniel Moore.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI MIXED-ISH

Attore Ruolo
Arica Himmel
Rainbow 'Bow' Johnson
Tika Sumpter
Alicia Johnson
Mark-Paul Gosselaar
Paul Jackson
Ethan William Childress
Johan Johnson
Mykal-Michelle Harris
Santamonica Johnson
Christina Anthony
Denise
Gary Cole
Harrison Jackson III
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming