News Serie TV

Mixed-ish: Mariah Carey potrebbe apparire nel nuovo spin-off di Black-ish

La celebre cantautrice ha scritto e canterà il tema di apertura della serie.

Mixed-ish: Mariah Carey potrebbe apparire nel nuovo spin-off di Black-ish

L'universo -ish dà il benvenuto a Mariah Carey. In occasione del TCA press tour estivo, è stato annunciato che la famosa e premiata cantautrice statunitense ha scritto e canterà il tema di apertura di Mixed-ish, il nuovo spin-off di Black-ish incentrato sugli anni dell'infanzia di Bow e sulla sua crescita in una famiglia mista. Un coinvolgimento, il suo, che potrebbe non limitarsi a questa esperienza.

"Ha espresso il suo interesse a girare un episodio" ha rivelato infatti la showrunner e produttrice esecutiva Karen Gist, spiegando che Carey ha apprezzato il fatto che la comedy ruoti attorno a un personaggio birazziale. Anche lei lo è, anche lei ha vissuto delle esperienze analoghe e riconosce che temi simili erano stati finora dimenticati.

Ambientata negli anni '80, Mixed-ish segue una giovanissima Bow (interpretata da Arica Himmel) cercare di rimanere fedele a se stessa quando i genitori Paul e Alicia (Mark-Paul Gosselaar e Tika Sumpter) decidono di trasferire la famiglia da una comunità hippie ai sobborghi, per meglio provvedere a essa. Mentre questi ultimi affrontano le sfide della loro nuova vita, Bow e i suoi fratelli cercano di ambientarsi in una scuola mainstream dove non sono percepiti né come neri né come bianchi, rendendo così più difficile il tentativo di tutti loro di trovare la propria identità in un mondo che non può decidere al posto loro.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming