News Serie TV

Stumptown, Mixed-ish e The Rookie 2 confermate per l'intera stagione

2

Ciascuna serie ha ottenuto da ABC un ordine aggiuntivo di episodi.

Stumptown, Mixed-ish e The Rookie 2 confermate per l'intera stagione

Poco più di un mese dopo l'inizio della stagione televisiva 2019-20, anche ABC annuncia quali delle novità presentate quest'autunno continueranno ad andare in onda nei prossimi mesi. Sia il crime drama con Cobie Smulders Stumptown sia la comedy familiare Mixed-ish hanno ottenuto un ordine aggiuntivo di episodi; si vocifera nove (per un totale di 22) per lo spin-off prequel della celebrata Black-ish. ABC ha allungato inoltre il poliziesco con Nathan Fillion The Rookie, la cui seconda stagione dovrebbe comporsi complessivamente di 20 episodi, sette in più rispetto al precedente ordine.

"Quest'autunno, Stumptown ci ha consegnato ogni settimana una corsa ricca, inventiva e divertente nel cuore di uno dei personaggi femminili più impavidi: Mixed-ish si è affermata come una delle commedie più lucide, divertenti e originali della stagione; mentre The Rookie ha continuato a offrire storie avvincenti e interpretazioni potenti ai suoi fan appassionati e fedeli", ha dichiarato la presidente di ABC Karey Burke in un comunicato. "Grazie ai brillanti team creativi dietro queste serie, così come ai cast e agli staff fenomenali, per aver creato tre show incredibilmente appassionanti e distintivi. Siamo molto orgogliosi di queste conferme, di serie tutte con un grande seguito in quest'inizio d'autunno, e non vediamo l'ora di proporne altri fantastici episodi nella nostra programmazione a venire".

Mentre Stumptown (in Italia in onda su Fox dal 20 novembre) sta appassionando - contando anche gli ascolti in differita - una media di 8 milioni di spettatori ogni settimana, con un rating nel target demografico 18-49 dell'1.5, Mixed-ish ha esordito con il miglior risultato tra le novità autunnali di ABC e al momento sta coinvolgendo 5,1 milioni di spettatori, con un rating dell'1.2. The Rookie, invece, è seguita ogni settimana da 7,8 milioni di spettatori, con un rating dell'1.3. Resta fuori Emergence, che fonti vicine alla rete dicono non si protrarrà oltre il tredicesimo episodio in attesa di capirne le sorti.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming