News Serie TV

Rosamund Pike in The Wheel of Time, lo spin-off di Black-ish arruola Mark-Paul Gosselaar e altre news in breve

Inoltre, nuove aggiunte al cast di Brave New World e il trailer ufficiale di David Makes Man.

Rosamund Pike in The Wheel of Time, lo spin-off di Black-ish arruola Mark-Paul Gosselaar e altre news in breve

L'attrice nominata all'Oscar Rosamund Pike (L'amore bugiardo) reciterà da protagonista nella prossima serie fantasy di Amazon Prime Video The Wheel of Time, adattamento della popolare saga letteraria di Robert Jordan La Ruota del Tempo, a cura di Rafe Judkins (Agents of S.H.I.E.L.D.).

Ambientata in un mondo epico in cui la magia esiste e può essere utilizzata solo dalle donne, The Wheel of Time segue Moiraine (Pike), il membro di un'organizzazione di sole donne molto influente chiamata Aes Sedai, arrivare in una piccola città e da qui intraprendere un viaggio pericoloso attraverso il mondo insieme con cinque ragazzi e ragazze, uno dei quali è stato profetizzato essere il Drago Rinato, colui che salverà o distruggerà l'umanità.

L'ingaggio della Pike è annunciato da un tweet degli sceneggiatori, nel quale una foto mostra l'attrice intenta a leggere una copia del primo romanzo della serie scritta da Jordan, L'occhio del mondo.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve delle ultime ore...

• Reduce dalla breve esperienza di The Passage, Mark-Paul Gosselaar si dà alla commedia con Mixed-ish, lo spin-off prequel di Black-ish in onda dal prossimo autunno su ABC. Ambientata negli anni '80, la serie esplora gli anni dell'adolescenza di Bow, il personaggio che nella versione adulta ha il volto di Tracee Ellis Ross. Gosselaar interpreterà Paul, il padre della ragazzina (Arica Himmel) e il marito di Alicia (Tika Sumpter). L'attore sostituisce Anders Holm (Champions), scelto inizialmente per il ruolo.

• Nuove aggiunte al cast di Brave New World, adattamento del romanzo di Aldous Huxley Il nuovo mondo. Ambientata in un mondo senza povertà, guerra e malattie dove gli esseri umani sono stati alterati mentalmente, non possono riprodursi e il consumismo è dilagante, la serie segue un giovane selvaggio (Alden Ehrenreich, Solo: A Star Wars Story) sfidare il sistema, minacciando l'intero ordine sociale. La star di Pitch Kylie Bunbury interpreterà Frannie, la migliore amica di Lenina (Jessica Brown Findlay, Downton Abbey), una Beta Plus che ha imparato ad abbracciare l'ordine sociale di New London. Il veterano di The Originals Joseph Morgan sarà CJack60, un Epsilon che svolge una serie di lavori fisicamente impegnativi ed è testimone di un incidente terrificante. Hannah John-Kamen (Killjoys) ha ottenuto il ruolo dell'artista Wilhelmina 'Helm' Watson, mentre Nina Sosanya (Killing Eve) e Sen Mitsuji (Origin) impersoneranno Henry Foster e Mustapha Mond.

• TruTV ha rinnovato le comedy I'm Sorry e Tacoma FD per una terza e seconda stagione, rispettivamente. Entrambe torneranno nel 2020, la prima con 10 nuovi episodi e la seconda con 13, tre in più rispetto al suo ciclo inaugurale.

• OWN ha diffuso il trailer ufficiale della nuova serie David Makes Man, in onda dal 14 agosto. Creato dallo sceneggiatore premio Oscar per Moonlight Tarell Alvin McCraney, il drama segue un genio di 14 anni (Akili McDowell) affrontare le difficoltà di una vita vissuta nella povertà, mentre lui e la madre si sforzano di trovare una via di uscita.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming