CBS pronta a rinnovare 5 delle sue novità, inclusa Supergirl
Seconda stagione probabile anche per Limitless e Code Black.
NCIS e The Big Bang Theory, ovvero il drama e la comedy brodcast più seguiti della tv americana, sono per ora le uniche serie rinnovate da CBS per la stagione 2016-17. Altre cinque potrebbero aggiungersi alla lista molto presto.
In occasione della Deutsche Bank Media, Internet & Telecom Conference, l'amministratore delegato del network Les Moonves ha rivelato che "circa cinque" delle serie lanciate dalla rete in questa stagione torneranno il prossimo autunno. Sebbene Moonves non abbia detto espressamente quali produzioni saranno confermate, considerando che Angel From Hell è stata cancellata, possiamo supporre si tratti di Supergirl, Limitless, Code Black e Life in Pieces, in attesa di sapere come il pubblico reagirà alle ancora inedite Criminal Minds: Beyond Borders e Rush Hour.
Va detto che, tra le quattro, la comedy Life in Pieces è la novità messa meglio dal punto di vista degli ascolti, con 8,9 milioni di spettatori e il 2.0 di rating medi settimanali, seguita da Supergirl (8,1 milioni, 1.8), Limitless (7,5 milioni, 1.4) e Code Black (7,1 milioni, 1.3). Le restanti due, Beyond Borders e Rush Hour, debutteranno rispettivamente il 16 e 31 marzo.