News Serie TV

Life in Pieces ospita Molly Shannon in un episodio

1

Ruoli da guest star anche per Jeff Probst, Andy Richter e la modella Jasmine Tooks.

Life in Pieces ospita Molly Shannon in un episodio

Non solo Divorce per Molly Shannon. La co-protagonista della nuova dark comedy di HBO ha ottenuto un ruolo da guest star in un prossimo episodio della stagione 2 di Life in Pieces.

Secondo Variety, Shannon apparirà in un episodio in onda negli Stati Uniti a febbraio nei panni di Allie, una chef a domicilio assunta da Jen (Zoe Lister-Jones) e Greg (Colin Hanks) per preparare una cena romantica per il loro San Valentino. Tuttavia, quando la donna alza un po' troppo il gomito, la serata si rivela in un disastro.

Nella seconda stagione, Life in Pieces ospiterà anche il pugile professionista e attore Victor Ortiz (Ray Donovan), la modella Jasmine Tooks, il conduttore di Survivor Jeff Probst e Andy Richter (Arrested Development).

I primi due appariranno nello stesso episodio nei panni dell'allenatore di John (James Brolin) sorpreso delle capacità di Samantha (Holly Barrett) come pugile, e di se stessa, una cliente della palestra frequentata dai due. Anche Probst sarà se stesso, in un episodio in cui un membro della famiglia vuole essere un concorrente del suo reality, mentre Richter interpreterà Julius Black, il direttore musicale del liceo, descritto come un uomo appassionato che si rifiuta di coinvolgere Samantha nel musical della scuola.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming