L.A.'s Finest
Locandina L.A.'s Finest

L.A.'s Finest

( L.A.'s Finest )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
2.33 su 3 voti
Genere: Poliziesco
Anno: 2019
Paese: USA
Durata: 45 min
Stato: In Lavorazione
L.A.'s Finest è una Serie TV di genere poliziesco del 2019, ideata da Brandon Margolis, Brandon Sonnier, con Gabrielle Union e Jessica Alba. Prodotto da Sony Pictures Television. L.A.'s Finest è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Poliziesco
Anno: 2019
Paese: USA
Produzione: Sony Pictures Television
Durata: 45 min
Stato: In Lavorazione

Trama L.A.'s Finest:

L.A.'s Finest è lo spin-off del franchise cinematografico di Bad Boys creato da George Gallo. Ambientata 13 anni dopo gli eventi di Bad Boys 2, la serie segue Syd Burnett (Gabrielle Union, Being Mary Jane), la sorella di Marcus (Martin Lawrence) e la fidanzata di Mike (Will Smith), che lasciata la DEA è diventata una detective del Dipartimento di Polizia di Los Angeles. La sua partner è Nancy McKenna (Jessica Alba, Sin City), mamma e investigatrice, la quale ha un modo di lavorare completamente diverso dal suo, ragione per la quale non si trovano quasi mai d'accordo sulla gestione dei casi. Ma quando in città arriva uno dei più pericolosi criminali del Paese, le due poliziotte sono costrette a collaborare per fermarlo. Mentre proteggono i cittadini tra inseguimenti mozzafiato, duelli a mani nude e sparatorie a sangue freddo, Syd e Nancy cominciano a conoscersi, scoprendo che entrambe nascondono segreti del passato. Il resto del cast include include Zach Gilford (Friday Night Lights), Duane Martin (All of Us), Ryan McPartlin (Chuck), Sophie Reynolds Ernie Hudson (Grace and Frankie), David Fumero (Power), Jordan Rodrigues (The Fosters) e Jake Busey (Stranger Things).

Curiosità su L.A.'s Finest:

L.A.'s Finest è lo spin-off e il sequel televisivo della popolare saga cinematografica Bad Boys, creata negli anni '90 da George Gallo. Ambientata oltre un decennio dopo Bad Boys 2, la serie d'azione riporta Gabrielle Union nei panni di Sydney 'Syd' Burnett, la sorella di Marcus Burnett, ora una detective del Dipartimento di Polizia di Los Angeles.
Prima serie originale del servizio di video in streaming Spectrum, L.A.'s Finest era stata sviluppata da Brandon Margolis e Brandon Sonnier per NBC, che nel gennaio del 2018 ne aveva ordinato l'episodio pilota. Dopo la decisione della rete di scartare il progetto nel maggio successivo, lo studio Sony Pictures Television ha avviato le ricerche di un'altra realtà televisiva interessata a produrre la serie, trovando un nuovo acquirente in Charter Communications, la compagnia dietro Spectrum.
Il tema musicale della serie è una creazione di Laura Karpman.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI L.A.'S FINEST:

Attore Ruolo
Gabrielle Union
Sydney 'Syd' Burnett
Jessica Alba
Nancy McKenna
Duane Martin
Ben Baines
Zach Gilford
Ben Walker
Ryan McPartlin
Patrick McKenna
Sophie Reynolds
Isabel McKenna
Ernie Hudson
Joseph Burnett
Le stagioni della serie
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming