News Serie TV

Jessica Alba nello spin-off di Bad Boys

5

La star di Dark Angel raggiunge Gabrielle Union.

Jessica Alba nello spin-off di Bad Boys

La star de I Fantastici 4 Jessica Alba, in tv ricordata soprattutto per i suoi trascorsi in Dark Angel, affiancherà Gabrielle Union nello spin-off di Bad Boys, potenziale serie tv senza titolo il cui pilota è in produzione a NBC.

Un procedurale ricco d'azione, lo spin-off riporta sullo schermo l'ex agente della DEA Syd Burnett (Union, che riprende il ruolo interpretato in Bad Boys II). Uno spirito libero, Syd ha un nuovo inizio professionale come detective della polizia di Los Angeles. Accanto a Nancy McKenna (Alba), una mamma che non può fare a meno di guardare con grande invidia alla libertà della sua partner, queste donne hanno stili di vita e metodi diversi, ma il pieno controllo del loro ruolo. Nancy ha trascorso gran parte degli ultimi decenni in Iraq e Afghanistan, e ora sta crescendo due figliastri insieme col marito.

Prodotta da Jerry Bruckheimer, lo stesso dei film, la serie coinvolgerà Alba anche in qualità di produttrice esecutiva. La sceneggiatura porta invece le firme di Brandon Sonnier e Brandon Margolis, fino a poco tempo fa dietro le quinte di The Blacklist. Il resto del cast include al momento Ernie Hudson (Grace & Frankie) nei panni di Joseph Burnett, il padre di Syd; Zach Gilford (Friday Night Lights) in quelli dell'intelligente detective della Omicidi Ben Walker; e Duane Martin (All of Us) del collega Ben Baines, altrettanto intelligente e competitivo.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming