Schede di riferimento
News Serie TV

L.A.'s Finest: Spectrum ordina lo spin-off di Bad Boys scartato da NBC

16

Nel cast Gabrielle Union nuovamente nei panni di Syd Burnett e Jessica Alba.

L.A.'s Finest: Spectrum ordina lo spin-off di Bad Boys scartato da NBC

Uno dei progetti non confermati da NBC per la prossima stagione televisiva, certamente tra i più chiacchierati della stagione dei pilot, L.A.'s Finest, spin-off del popolare franchise cinematografico Bad Boys, ha trovato una nuova casa. La compagnia Charter Communications ne ha ordinato un primo ciclo di 13 episodi, in onda nel 2019 sulla piattaforma Spectrum Original Content.

Costato 12 milioni di dollari, l'episodio pilota di L.A.'s Finest ha riportato Gabrielle Union nei panni dell'ex agente della DEA Syd Burnett, da lei interpretato per la prima volta nel film Bad Boys II. Uno spirito libero, nella serie Syd ha un nuovo inizio professionale come detective della polizia di Los Angeles. Accanto a Nancy McKenna (Jessica Alba, I Fantastici 4), una mamma che non può fare a meno di guardare con grande invidia alla libertà della sua partner, queste donne hanno stili di vita e metodi diversi, ma trovano un terreno comune quando si tratta di affrontare i criminali più pericolosi di Los Angeles.

Brandon Margolis e Brandon Sonnier firmano la sceneggiatura e ne saranno gli showrunner con Pam Veasey (CSI: NY), mentre la regia del primo episodio è di Anton Cropper (Suits), per una produzione di Jerry Bruckheimer, leggenda del piccolo schermo in passato dietro le quinte del franchise CSI. Il resto del cast include Ryan McPartlin (Chuck), Ernie Hudson (Grace and Frankie), Zach Gilford (Friday Night Lights) e Duane Martin (All of Us).

"Charter ha una grande passione per questo progetto e non potrebbe essere più entusiasta", ha dichiarato il presidente di Sony Pictures Television Jeff Frost in un comunicato. "Abbiamo capito subito che questa nuova piattaforma innovativa era la casa giusta per L.A.'s Finest". Katherine Pope, a capo dei contenuti originali a Charter Communications, ha aggiunto: "Charter è elettrizzata di collaborare con Sony, Bruckheimer e il resto dell'incredibile squadra dietro e davanti la macchina da presa alla prima serie di Spectrum Original Content. Partnership come questa ci danno una grande opportunità per offrire ai clienti di Spectrum una programmazione dinamica, autentica e unica che dia valore al loro abbonamento".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo