News Serie TV

Freeform rinuncia a New Warriors della Marvel, un'aggiunta al cast di Homeland e altre news in breve

4

Inoltre, cancellate Playing House e Daytime Divas, e Diane Lane in The Romanoffs.

Freeform rinuncia a New Warriors della Marvel, un'aggiunta al cast di Homeland e altre news in breve

La corsa dei New Warriors verso il piccolo schermo si arresta improvvisamente. Pur avendole concesso un ordine di 10 episodi ad aprile, secondo The Hollywood Reporter la rete via cavo Freeform ha rinunciato alla serie Marvel perché non in grado di assicurarle un posto nella sua programmazione per il 2018.

Fortunatamente il progetto non finirà in un cassetto buio e polveroso, almeno per ora. Sulla scia del recente lancio di The Gifted sulla FOX e dell'imminente debutto di Runaways su Hulu, altro adattamento rivolto a un pubblico prevalentemente giovane, Marvel Studios cercherà una nuova casa per New Warriors, non escludendo che l'ordine iniziale possa essere allungato.

New Warriors ruota attorno a un team di giovani supereroi, uno dei quali Doreen Green, l'insolente personaggio anche conosciuto come Squirrel Girl. Determinati a fare la differenza in un mondo impreparato, i New Warriors dimostrano di avere ancora molto da imparare prima di essere concretamente ciò che sono destinati a diventare. Nonostante il suo passo indietro, Freeform rimane nell'Universo Marvel con Cloak & Dagger, altro adattamento atteso per il prossimo anno.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve della settimana...

• L'attrice di House of Cards Sandrine Holt ha firmato con Showtime per un ruolo nella stagione 7 di Homeland. Secondo Variety, Holt apparirà in almeno due episodi nei panni di un personaggio i cui dettagli non sono stati resi noti. Non è tutto. Lesli Margherita, interprete di Sharon in un episodio della scorsa stagione, tornerà come ricorrente.

• La veterana della recitazione Diane Lane (Unfaithful: L'amore infedele) ha ottenuto un ruolo non meglio precisato in The Romanoffs, prossima serie antologica di Matthew Weiner per Amazon Prime Video che racconta le storie dei discendenti dell'omonima dinastia imperiale russa.

• Pochi giorni dopo l'annuncio dello sviluppo a Sony Pictures Television di uno spin-off di Bad Boys incentrato sull'agente speciale Sydney 'Syd' Burnett, interpretato nuovamente da Gabrielle Union, Deadline riporta che il progetto è stato acquistato da NBC, impegnatasi per la produzione del pilota.

• La star di Masters of Sex Caitlin FitzGerald si è unita al cast di Sweetbitter, drama di Starz basato sul romanzo di successo di Stephanie Danler Il sapore dei desideri, con il ruolo della sommelier Simone. Lei lavora nello stesso ristorante di Tess (Ella Purnell, Miss Peregrine: La casa dei ragazzi speciali), accanto all'affascinante barista Jake (Tom Sturridge). Altri ruoli sono stati affidati a Paul Sparks (House of Cards), Evan Jonigkeit (Broad City), Jasmine Matthews (Blue Bloods), Daniyar (Claws) e Eden Epstein.

• Due serie tv non torneranno con un nuovo ciclo di episodi. Mentre USA ha deciso di fermare la produzione della comedy Playing House dopo tre stagioni, come annunciato dalle protagoniste Jessica St. Claire e Lennon Parham su Twitter, VH1 ha rinunciato dopo una sola stagione al dramedy con Vanessa Williams Daytime Divas.

Melora Walters (Big Love) e Joanna Going (Kingdom) saranno le guest star di Something Happened, prossimo episodio della stagione 19 di Law & Order: Unità Speciale che rinuncia alla struttura narrativa tradizionale per focalizzarsi su un lungo interrogatorio tra la detective Benson (Mariska Hargitay) e una donna che crede di essere stata violentata. Secondo The Hollywood Reporter, Walters interpreterà quest'ultima, Laurel Linwood. Going sarà invece Leah, la sorella della presunta vittima.

• La star de Le regole dell'amore Adhir Kalyan ha ottenuto il ruolo di protagonista in Making Friends, sitcom degli ideatori di How I Met Your Mother Carter Bays e Craig Thomas il cui pilota è in produzione ad Amazon. La storia si concentra su Mark (Kalyan), un brillante ragazzo laureato in intelligenza artificiale il quale crea robot e trascorre tutto il suo tempo con loro, di fatto il suo gruppo di amici principale.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming