News Serie TV

Barry Sloane in L.A.'s Finest, lo spin-off tv di Bad Boys

7

La nuova serie disponibile nel 2019 su Spectrum.

Barry Sloane in L.A.'s Finest, lo spin-off tv di Bad Boys

Chiusa la parentesi SIX, cancellata da History dopo due stagioni, Barry Sloane torna velocemente in tv con un ruolo ricorrente nel prossimo drama ad alta tensione di Spectrum L.A.'s Finest, spin-off del popolare franchise cinematografico Bad Boys.

Prima serie originale della piattaforma, che ha ordinato 13 episodi per il 2019, L.A.'s Finest riporta Gabrielle Union nei panni dell'ex agente della DEA Syd Burnett, da lei interpretato per la prima volta nel film Bad Boys II. Uno spirito libero, Syd ha un nuovo inizio professionale come detective della polizia di Los Angeles. Accanto a Nancy McKenna (Jessica Alba, I Fantastici 4), una mamma che non può fare a meno di guardare con grande invidia alla libertà della sua partner, queste donne hanno stili di vita e metodi diversi, ma trovano un terreno comune quando si tratta di affrontare i criminali più pericolosi di Los Angeles.

Conosciuto anche per i suoi trascorsi in Revenge, Sloane interpreterà Dante, il fratello minore del perfido Ray Sherman (Zach McGowan), con il quale condivide un passato criminale. Sebbene sia un ex detenuto che cerca di cambiare le cose, il fratello più grande continua a coinvolgerlo in questioni sporche e pericolose, riavvicinandolo alla sua vecchia vita.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo