Schede di riferimento
News Serie TV

L.A.'s Finest: Un grave incidente ferma la produzione dello spin-off di Bad Boys

1

Il co-showrunner Brandon Sonnier sottoposto all'amputazione parziale di una gamba.

L.A.'s Finest: Un grave incidente ferma la produzione dello spin-off di Bad Boys

La vita del co-showrunner e produttore esecutivo di L.A.'s Finest Brandon Sonnier è cambiata per sempre dopo che lo scorso giovedì è rimasto coinvolto in un incidente sul set insieme con il collega Brandon Margolis. Ferito gravemente, Sonnier ha subito l'amputazione parziale di una gamba mentre la produzione della prossima nuova serie tv di Spectrum, spin-off del popolare franchise cinematografico Bad Boys, è sospesa da allora.

Secondo quanto appreso da Deadline, Sonnier e Margolis sono stati investiti da un'auto che, coinvolta nelle riprese di un'acrobazia automatizzata sul set a San Pedro, ha perso il controllo e si è schiantata su un deposito di attrezzature dietro il quale era stata allestita un'area monitor (il cosiddetto video village) dalla quale i due showrunner stavano assistendo alla scena. Le condizioni di Sonnier erano apparse subito molto gravi ed era stato accompagnato in ospedale con Margolis. Quest'ultimo - fortunatamente illeso - è stato dimesso alcune ore dopo, mentre Sonnier vi è tuttora ricoverato.

Un'indagine è in corso per accertare eventuali responsabilità ed evitare che una simile tragedia possa ripetersi. Al momento non è chiaro se la sospensione delle riprese avrà delle ripercussioni sulla regolare programmazione della serie d'azione, prevista dal 13 maggio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo