Great News

Titolo originale: Great News

share

Great News è una Serie TV di genere commedia del 2017, ideata da Tracey Wigfield, con Briga Heelan e Andrea Martin. Prodotto da Universal Television. Great News è stata cancellata. Sono state prodotte 2 stagioni.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.38 di 5 su 4 voti


Guarda su Infinity

TRAMA GREAT NEWS:

Andare d'accordo con i colleghi d'ufficio può essere difficile, ma cosa fare quando uno di questi è tua madre? Katie Wendelson è la sveglia produttrice di "The Breakdown", un notiziario via cavo in onda da Secaucus, nel New Jersey. Cresciuta da una madre eccessivamente presente, Katie, oggi una trentenne ambiziosa, si sente minacciata quando quest'ultima, Carol, decide che non è mai troppo tardi per seguire i propri sogni e, dopo essere stata "solo" una mamma e una casalinga per tutto il tempo, porta un po' di cambiamento nella sua vita ottenendo uno stage presso la redazione della figlia.

CURIOSITÀ SU GREAT NEWS:

Great News è prodotta da Tina Fey, la pluripremiata ideatrice, sceneggiatrice e protagonista di 30 Rock, una delle più fortunate comedy di NBC sul posto di lavoro, ambientata anch'essa dietro le quinte di uno show televisivo. Oltre a riunire Fey con Robert Carlock e l'ideatrice Tracey Wigfield, produttori e frequenti sceneggiatori di 30 Rock, Great News è la sua seconda serie per NBC dopo la conclusione di 30 Rock. La prima, Unbreakable Kimmy Schmidt, ordinata per la stagione 2014/15, fu poi ceduta al servizio di video in streaming Netflix.
Kimrie Lewis-Davis era stata ingaggiata inizialmente per il ruolo di Portia, la co-conduttrice del notiziario. Dopo la produzione del pilota, ragioni di natura creativa hanno allontanato l'attrice dalla produzione, con l'ex star dei reality Nicole Richie scelta come sua sostituta.

IL CAST DI GREAT NEWS:


  • PRODUZIONE: Universal Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento