News Serie TV

Tina Fey apparirà in Great News, Riverdale ha un nuovo Reggie e altre news in breve

1

Inoltre AMC rinnova The Son e USA ordina Damnation.

Tina Fey apparirà in Great News, Riverdale ha un nuovo Reggie e altre news in breve

Tina Fey torna a recitare in una serie tv di NBC quattro anni dopo la conclusione della pluripremiata 30 Rock. Deadline riporta che l'attrice, comica, autrice e produttrice interpreterà un ruolo da guest star nell'appena ordinata seconda stagione di Great News, comedy sul posto di lavoro che già la coinvolge come produttrice esecutiva.

"Posso dire con certezza che Tina Fey farà capolino in quel mondo la prossima stagione" ha rivelato il presidente di NBC Bob Greenblatt al sito, aggiungendo che non è stato ancora deciso se interpreterà se stessa o un personaggio scritto appositamente per lei. "Tina è molto importante per questa azienda. Quanto più possiamo averla, meglio è".

Dopo 30 Rock, Fey ha continuato a lavorare in tv con la comedy di Netflix Unbreakable Kimmy Schmidt, anche come attrice nei panni della terapista costantemente ubriaca della protagonista.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve del fine settimana...

• The CW ha trovato l'attore che sostituirà l'uscito Ross Butler nella seconda stagione del mystery teen drama Riverdale, dopo che quest'ultimo ha dovuto rinunciare al ruolo di Reggie a causa di un conflitto d'impegni con la produzione della seconda stagione di Tredici. Si tratta di Charles Melton, attore visto precedentemente in Glee e American Horror Story: Hotel. I produttori hanno inoltre promosso al grado di regular Casey Cott, interprete ricordiamo di Kevin Keller, il migliore amico gay di Betty.

Arrested Development ha compiuto un importante passo avanti verso il suo atteso ritorno su Netflix con la quinta stagione: Jason Bateman ha firmato per riprendere il ruolo di Michael Bluth, uno dei personaggi principali. "Sembra molto probabile che farò qualche miglio con l'autoscala quest'estate", ha commentato l'attore su Twitter.

• AMC ha rinnovato il drama con Pierce Brosnan The Son per una seconda stagione. "The Son porta avanti con orgoglio la nostra dedizione al western", ha dichiarato il presidente della rete Charlie Collier. "Siamo lieti di aggiungere alla lista un'altra stagione del drama multigenerazionale di Philipp Meyer, Kevin Murphy e dell'eccezionale cast guidato da Pierce Brosnan. Rientra nel nostro impegno di offrire ai fan del western qualcosa da vedere nel fine settimana e non vediamo l'ora di proseguire quest'epopea il prossimo anno".

• La star di Elementary Lucy Liu ha ottenuto un ruolo ricorrente nella terza stagione della comedy di Hulu Difficult People. Secondo Deadline, interpreterà una "femmina alpha" moralmente corrotta e di grande successo. Veronica, questo il suo nome, è un'editrice che darà a Marilyn (Andrea Martin) l'opportunità di scrivere il proprio libro. I produttori hanno ingaggiato inoltre John Cho (Star Trek) per il ruolo ricorrente di Todd, il nuovo fidanzato di Billy (Billy Eichner).

• USA ha ordinato la produzione di una prima stagione di Damnation, drama di Tony Tost (Longmire) ambientato negli Anni '30. La storia si concentra su Seth Davenport (Killian Scott, Ripper Street), un uomo mascheratosi da predicatore di una piccola città dell'Iowa nella speranza di scatenare un'insurrezione contro lo status quo. Concentrato sulla propria missione, Davenport non sa che un magnate dell'industria ha assunto un esperto crumiro di nome Creeley Turner (Logan Marshall-Green, Quarry) per fermare la rivolta con ogni mezzo. Ma, all'insaputa delle persone attorno a loro, i due condividono un sanguinoso passato segreto. Il resto del cast include Guymon Casady (Il Trono di Spade), James Mangold (Zoo) e Daniel Rappaport (King of the Hill). Il debutto è previsto a ottobre.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming