Jessica de Gouw, Tony Danza e Briga Heelan nei pilot in produzione
A loro si aggiungono Andrea Martin e Andy Daly, quest'ultimo nei panni del marito di Anna Gunn in Chunk & Bean.
Vista in passato in Dracula e Arrow, e a breve in Underground, Jessica de Gouw reciterà accanto a Matt Bomer, Kelsey Grammer e Lily Collins nel potenziale drama d'epoca di Amazon The Last Tycoon, adattamento del romanzo incompiuto di F. Scott Fitzgerald Gli ultimi fuochi. La storia ruota attorno al magnate del cinema degli Anni '30 Monroe Stahr (Bomer) e alla sua ascesa a dirigente di uno studio cinematografico. De Gouw vestirà i panni di Minna Davis, la star dello studio, la quale incarna il fascino della Hollywood di un tempo.
Ritorno alle sitcom per Tony Danza. Il nominato a quattro Golden Globe, famoso per i suoi trascorsi in Taxi e Casalingo Superpiù, ha firmato con NBC per uno dei ruoli principali nel pilota di Sebastian. Basata sulla vita del comico Sebastian Maniscalco, la comedy di Greg Garcia (My Name Is Earl) segue quest'ultimo nei panni di uomo della vecchia scuola i cui valori instillati dal padre (Danza), un italiano supponente, sono costantemente messi alla prova dalla sua nuova moglie, dalla famiglia di quest'ultima e dalle assurdità del mondo moderno.
Reduce da due stagioni in Ground Floor e da pochi giorni su Netflix con un ruolo in Love, Briga Heelan interpreterà la figlia di Andrea Martin (Difficult People) nel pilota della comedy senza titolo di Tina Fey e Robert Carlock (Unbreakable Kimmy Schmidt) per NBC. Scritta da Tracey Wigfield, la serie racconta della giovane e sveglia Katie (Heelan), la quale lavora come produttrice per una all-news via cavo. Lei vede la sua vita complicarsi quando la madre del New Jersey, Carol, ottiene uno stage presso la sua redazione. Al cast si è unita anche Kimrie Lewis-Davis (Scandal) con il ruolo di Portia, l'eccentrica ed esigente co-conduttrice dello show.
Pochi giorni dopo il rinnovo a Comedy Central di Review per una terza e ultima stagione, la sua star Andy Daly firma per il suo prossimo ruolo, nella potenziale comedy di ABC Chunk & Bean, accanto ad Anna Gunn. La serie esplora l'amicizia improbabile tra due disadattati e il loro rapporto con i genitori molto diversi, che vivano nelle case accanto alla loro. Daly interpreterà Stuart Dawson, il padre di Chunk e il marito di Connie (Gunn).