News Serie TV

Da True Blood a Midnight Texas: NBC ordina l'adattamento e annuncia altre 3 novità

13

Tina Fey torna al network con una nuova comedy sul posto di lavoro: Great News.

Da True Blood a Midnight Texas: NBC ordina l'adattamento e annuncia altre 3 novità

Un'altra serie tv basata sui romanzi di Charlaine Harris, la stessa di True Blood, è ufficialmente in viaggio verso la prossima stagione televisiva. NBC ha ordinato un primo ciclo di 13 episodi di Midnight, Texas, drama soprannaturale ispirato dalla trilogia omonima. Il network ha confermato inoltre il drama di fantascienza Timeless (noto precedentemente con il titolo Time), e le comedy Marlon e Great News. Qui di seguito i dettagli:

Great News: Prodotta da Tina Fey (30 Rock, Unbreakable Kimmy Schmidt), la comedy segue Briga Heelan (Ground Floor) nei panni di Katie, una sveglia e giovane produttrice che lavora per una all-news via cavo. Lei vede la sua vita complicarsi quando sua madre (la vincitrice di due Emmy Andrea Martin), una donna prepotente del New Jersey, ottiene uno stage presso la sua redazione. Il resto del cast include Adam Campbell (Harper's Island), Kimrie Lewis-Davis (Scandal), John Michael Higgins (Happily Divorced) e Horatio Sanz (Saturday Night Live).

Marlon: Basata sulla vita dell'attore e comico Marlon Wayans, con quest'ultimo nelle vesti di protagonista, la comedy segue un padre immaturo ma amorevole affrontare le sfide della genitorialità insieme con l'ex moglie, l'esatto opposto di lui. Ed è quando i suoi incauti consigli paterni, la sua personalità inarrestabile e il suo divismo imprevedibile si mettono in mezzo che Marlon si dimostra il più bambino di tutti.

• Midnight, Texas: Midnight, una città del Texas tanto affascinante quanto pericolosa, è piena di oscuri segreti e persone enigmatiche. Dai vampiri ai licantropi, dalle streghe ai sensitivi, questo è un luogo sicuro per chi è diverso. Mistero, horror e romanticismo si mescolano incantando e allo stesso tempo terrorizzando i forestieri che decidono di avventurarsi in questo mondo insolito, mentre i locali lottano con queste pressioni esterne, bande di motociclisti, poliziotti sempre sospettosi e i loro diversi passati pericolosi, capendo che unirsi e formare una famiglia - per quanto improbabile - è la loro unica forza. Il cast include François Arnaud (I Borgia), Dylan Bruce (Orphan Black), Arielle Kebbel (Una mamma per amica), Sarah Ramos (Parenthood), Peter Mensah (Spartacus), Yul Vazquez (Magic City) e Sean Bridgers (Deadwood).

Timeless: Da Eric Kripke e Shawn Ryan, ideatori di Supernatural e The Shield rispettivamente, un drama d'avventura incentrato su un improbabile trio di viaggiatori del tempo - uno scienziato (Malcolm Barrett, Better Off Ted), un soldato (Matt Lanter, 90210) e una professoressa di storia (Abigail Spencer, Rectify) - intento a combattere un brillante maestro del crimine (Goran Visnjic, ER) determinato a distruggere l'America così come la conosciamo e alterare il tessuto della storia umana, con esiti potenzialmente catastrofici.

Upfront 2016



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming