Good Girls

Good Girls

( Good Girls )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.84 su 58 voti
Ideatore: Jenna Bans
Genere: Drammatico
Anno: 2018
Paese: USA
Durata: 43 min
Stato: In produzione
Good Girls è una Serie TV di genere drammatico del 2018, ideata da Jenna Bans, con Christina Hendricks e Retta. Prodotto da Universal Television. Good Girls è ancora in produzione. Sono state prodotte 3 stagioni.
Genere: Drammatico
Ideatore: Jenna Bans
Anno: 2018
Paese: USA
Produzione: Universal Television
Durata: 43 min
Stato: In produzione

TRAMA GOOD GIRLS

Una serie di Jenna BansGood Girls segue le storie di tre donne, mogli e madri che vivono nei sobborghi di Detroit. Beth, Ruby e Annie sono donne comuni alle prese con svariati problemi economici e familiari e credono che l'unica soluzione per sbarcare il lunario possa essere quella di derubare il supermercato locale.
Beth (Christina Hendricks, Mad Men), sorella maggiore di Annie, è una mite casalinga e madre di quattro figli la quale scopre che il marito Dean (Mattew Lillard, The Bridge) la tradisce abitualmente con la sua segretaria della Boland Motors, la concessionaria di cui è il proprietario. Proprio durante una crisi della concessionaria, Beth, ritrovatasi a dover cercare di far quadrare i conti, inizia a pensare all'idea della rapina. Annie (Mae Whitman, Parenthood) è una madre single infantile e impulsiva che lavora come cassiera nel supermercato. La figlia Sadie (Izzy Stannard) si divide fra i due genitori e le loro diverse condizioni economiche; difatti suo padre, al contrario di Annie, è benestante e sta mettendo in atto una battaglia legale contro di lei per l'affidamento della figlia adolescente. Ruby, infine, è un'amica comune delle sorelle che lavora come cameriera in un ristorante, è felicemente sposata con Stan (Reno Wilson, Mike & Molly) ed è madre di due figli, dei quali la maggiore Sara (Lydia Jewett) è affetta da una rarissima patologia e necessita di un trapianto di rene per il quale la famiglia non ha denaro a sufficienza.
Diventa subito evidente che il comune denominatore di queste donne è la mancanza di risorse, motivo che le spinge ad affrontare i rischi di un gesto criminale quale la rapina al supermercato. Armate di disperazione, tacchi a spillo e pistole giocattolo, si introducono nel locale e rubano l'incasso, che però è molto più alto di quanto si potessero aspettare. Euforiche per la riuscita del colpo, le donne iniziano a spendere i soldi rubati ma, ben presto, viene loro presentato il conto! Infatti, si scopre che il denaro rubato appartiene a una banda di gangster guidata dal perfido Rio (Manny Montana, Graceland), che pretende di riavere i suoi soldi. Così, Beth, Ruby e Annie si lanciano in un'operazione di riciclaggio del denaro in vari negozi di elettrodomestici, cosa che colpisce Rio a tal punto da ingaggiarle. Ma la nuova vita delle signore del riciclaggio viene nuovamente sconvolta quando il superiore di Annie cerca di mandarle in prigione.

Good Girls
12 Foto
Good Girls
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU GOOD GIRLS

In un primo momento, i produttori avevano ingaggiato Kathleen Rose Perkins per il ruolo di Beth, sostituita da Christina Hendricks dopo l'okay di NBC alla produzione di un primo ciclo di episodi.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI GOOD GIRLS

Attore Ruolo
Christina Hendricks
Beth Boland
Retta
Ruby Hill
Mae Whitman
Annie Marks
Matthew Lillard
Dean Boland
Reno Wilson
Stan Hill
Manny Montana
Rio
Lidya Jewett
Sara Hill
Isaiah Stannard
Sadie Marks
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming