News Serie TV

Good Girls: Jackie Cruz ricorrerà nella stagione 3

Al cast si sono uniche anche Ione Skye (Camping) e Charlyne Yi (Dr. House).

Good Girls: Jackie Cruz ricorrerà nella stagione 3

Il crime dramedy di NBC Good Girls ha ingaggiato la star di Orange Is the New Black Jackie Cruz per un ruolo nella terza stagione. Al cast ricorrente si sono unite anche Ione Skye (Camping) e l'attrice e comica Charlyne Yi (Dr. House).

I casting giungono da tre fonti diverse. Secondo Deadline, Cruz interpreterà Rhea, una cordiale e accomodante igienista dentale e madre single con la quale Beth (Christina Hendricks) fa amicizia dopo averla incontrata al parco dove sono solite portare i loro figli a giocare. Rhea apprezza la compagnia di Beth e vuole aiutarla, ma è ignara del legame sorprendente che le unisce. Per The Hollywood Reporter, Skye sarà invece l'arrivista Gayle, una venditrice del negozio di vasche idromassaggio dove lavora Dean (Matthew Lillard). Disposta a rivelargli alcuni trucchi del mestiere per dargli una spinta, Gayle vede il suo rapporto con Dean complicarsi quando quest'ultimo dimostra di preferire i suoi vecchi metodi. Infine, secondo TVLine Yi indosserà i panni di Lucy, un'artista stravagante ma un po' incapace nelle relazioni sociali che il trio protagonista manipola per i propri fini criminali.

Good Girls tornerà in onda negli Stati Uniti il prossimo anno, con una terza stagione di 16 episodi, la più lunga della serie finora. In Italia, le prime due sono disponibili in streaming su Netflix.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo