Schede di riferimento
News Serie TV

NBC rinnova Good Girls per una terza stagione

Il dramedy con Christina Hendricks, Retta e Mae Whitma disponibile in Italia su Netflix.

NBC rinnova Good Girls per una terza stagione

Nonostante le medie d'ascolto non la rendessero una riconferma così scontata, arriva, dopo appena sei episodi, la notizia del rinnovo a NBC del dramedy Good Girls per una terza stagione.

"Siamo felicissimi di continuare a seguire l'amicizia e le avventure di queste tre donne incredibili mentre esploriamo anche le questioni che le riguardano in modo divertente e sorprendente", hanno dichiarato le co-presidenti della divisione sceneggiati di NBC Entertainment Lisa Katz e Tracey Pakosta in un comunicato. "Congratulazioni [all'ideatrice e produttrice esecutiva] Jenna Bans e ai nostri straordinari sceneggiatori, attori e addetti ai lavori per la capacità con la quale stanno dando profondità e umanità a queste storie".

Con Christina Hendricks, Retta e Mae Whitma, quest'anno Good Girls sta appassionando 2,4 milioni di spettatori ogni settimana, con un rating nel target demografico 18-49 dello 0.6, in entrambi i casi in evidente calo rispetto al ciclo inaugurale - rispettivamente il 46 e 39 per cento in meno. In Italia la serie è disponibile in streaming su Netflix.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo