NBC rinnova Good Girls per una terza stagione
Il dramedy con Christina Hendricks, Retta e Mae Whitma disponibile in Italia su Netflix.

Nonostante le medie d'ascolto non la rendessero una riconferma così scontata, arriva, dopo appena sei episodi, la notizia del rinnovo a NBC del dramedy Good Girls per una terza stagione.
"Siamo felicissimi di continuare a seguire l'amicizia e le avventure di queste tre donne incredibili mentre esploriamo anche le questioni che le riguardano in modo divertente e sorprendente", hanno dichiarato le co-presidenti della divisione sceneggiati di NBC Entertainment Lisa Katz e Tracey Pakosta in un comunicato. "Congratulazioni [all'ideatrice e produttrice esecutiva] Jenna Bans e ai nostri straordinari sceneggiatori, attori e addetti ai lavori per la capacità con la quale stanno dando profondità e umanità a queste storie".
Con Christina Hendricks, Retta e Mae Whitma, quest'anno Good Girls sta appassionando 2,4 milioni di spettatori ogni settimana, con un rating nel target demografico 18-49 dello 0.6, in entrambi i casi in evidente calo rispetto al ciclo inaugurale - rispettivamente il 46 e 39 per cento in meno. In Italia la serie è disponibile in streaming su Netflix.