Schede di riferimento
News Serie TV

Anche Good Girls tra le prossime novità di NBC

2

È la sesta serie tv ordinata dalla rete per la stagione 2017-18.

Anche Good Girls tra le prossime novità di NBC

Un'altra serie tv si è aggiunta all'offerta della rete americana NBC per la stagione televisiva 2017-18. Si tratta di Good Girls, drama di Jenna Bans (Grey's Anatomy) con protagoniste due vecchie conoscenze del network: Mae Whitman (Parenthood) e Retta (Parks and Recreation).

La storia ruota attorno a tre mogli e madri dei sobborghi le quali si ritrovano improvvisamente in una situazione disperata e decidono di smettere di giocare sicuro e rischiare tutto per riprendersi il potere e il prestigio perduto. Più precisamente, rapinano un supermercato con una pistola giocattolo, commettendo il classico errore che finisce col catapultarle in una fuga molto più complicata di quanto pensassero.

Il resto del cast include Matthew Lillard (The Bridge), Manny Montana (Conviction) e Reno Wilson (Mike & Molly), mentre Kathleen Rose Perkins (Episodes), scelta per uno dei tre ruoli principali (la sorella del personaggio della Whitman), sarà sostituita da un'altra attrice.

L'ordine di Good Girls segue quelli dei drama The Brave (conosciuto fino a poche ore fa con il titolo For God & Country) e Rise e della comedy A.P. Bio annunciati di recente, mentre risalgono alle scorse settimane gli ordini del revival di Will & Grace e dello spin-off Law & Order: True Crime - The Menendez Murders.

Upfront 2017

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo