News Serie TV

Matthew Lillard nel pilota di Good Girls

Al cast si sono uniti anche Manny Montana (Conviction), Reno Wilson (Mike & Molly) e Kathleen Rose Perkins (Episodes).

Matthew Lillard nel pilota di Good Girls

Visto in tv nelle serie Bosch e The Bridge, il veterano di Scooby-Doo Matthew Lillard reciterà nell'episodio pilota della serie drammatica di NBC Good Girls. Al cast si sono uniti anche Manny Montana (Conviction), Reno Wilson (Mike & Molly) e Kathleen Rose Perkins (Episodes).

Scritta da Jenna Bans (Grey's Anatomy), la potenziale serie segue tre mogli dei sobborghi le quali smettono di giocare secondo le regole e rischiano tutto per riprendersi il potere e il prestigio perduto quando si ritrovano improvvisamente in condizioni disperate.

Mentre Perkins interpreterà una delle protagoniste, Beth, Lillard vestirà i panni di suo marito Dean. Una moglie e una madre esausta, scoraggiata e arrabbiata, Beth ha scoperto che suo marito ha una relazione e decide di dare uno scossone alla sua vita derubando un supermercato con la sua migliore amica e sua sorella.

Montana sarà nel frattempo Rio, un trafficone locale che usa le "Brave Ragazze" per la sua attività di riciclaggio di denaro. Stan, il personaggio di Wilson, è invece una guardia di sicurezza presso un centro commerciale. Sposato con Ruby e padre di Harry e Sara, la quale è affetta da una malattia renale, Wilson è frustrato perché la cura di cui sua figlia ha bisogno è insostenibile.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo