FBI: International
Locandina FBI: International

FBI: International

( FBI: International )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
2.75 su 2 voti
Ideatore: Derek Haas
Genere: Drammatico
Anno: 2021
Paese: USA
Durata: 43 min
Stato: In produzione
FBI: International è una Serie TV di genere drammatico del 2021, ideata da Derek Haas, con Luke Kleintank e Heida Reed. Prodotto da CBS Studios, Universal Television, Wolf Entertainment. FBI: International è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Ideatore: Derek Haas
Anno: 2021
Paese: USA
Produzione: CBS Studios, Universal Television, Wolf Entertainment
Durata: 43 min
Stato: In produzione

TRAMA FBI: INTERNATIONAL

FBI: International è una serie tv statunitense, la terza del franchise di successo FBI, creata da Derek Haas per CBS. Il procedurale segue gli agenti d'élite dell'International Fly Team del Federal Bureau of Investigation, i quali viaggiano per il mondo con la missione di tracciare e neutralizzare le minacce contro i cittadini americani ovunque si trovino. Con sede a Budapest e non autorizzato alla detenzione di armi, il Fly Team si affida all'intelligenza, alla prontezza di pensiero e ai muscoli mentre mette a rischio la propria vita per proteggere gli Stati Uniti e la sua gente.
L'agente speciale Scott Forrester (Luke Kleintank, L'uomo nell'alto castello), l'esperto e devoto leader del Fly Team, mette il lavoro davanti alla sua vita privata e raramente si fa vedere senza "l'arma segreta" della squadra: il loro fidato cane da protezione, Tank. Il secondo in comando è l'agente speciale Jamie Kellett (Heida Reed, Poldark), che non teme i confronti - in un vicolo o in un'aula di tribunale - e si avvale di una potente rete di informatori come risorsa. L'agente speciale Andre Raines (Carter Redwood, Orange Is the New Black) brilla sul campo e fa un buon uso dei suoi trascorsi come contabile nel tracciare i movimenti di denaro degli affari criminali. A loro si è aggiunta da poco la competitiva agente speciale Cameron Vo (Vinessa Vidotto, Lucifer), laureatasi a West Point e straordinariamente abile negli interrogatori e nella strategia. Una parte fondamentale del mix è anche l'imperturbabile agente dell'Europol Katrin Jaeger (Christiane Paul, Counterpart), un collegamento poliglotta tra il Fly Team dell'FBI e ogni paese ospitante in cui questo si trova.

FBI: International
6 Foto
FBI: International
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU FBI: INTERNATIONAL

FBI: International è lo spin-off del procedurale di successo ideato da Dick Wolf e Craig Turk FBI, il secondo dopo FBI: Most Wanted. In onda anch'essa su CBS, la serie ha presentato storia e personaggi nel corso di un crossover in tre parti con FBI e FBI: Most Wanted andato in onda negli Stati Uniti il 21 settembre 2021. Ciascun episodio ha inaugurato la stagione di ciascuna serie (la quarta per FBI e la terza per FBI: Most Wanted) e per FBI: International è coinciso con l'episodio pilota. Almeno in questo frangente, nessuno dei personaggi principali dello spin-off è apparso nelle altre serie, mentre il suo episodio ha ospitato le star di FBI Missy Peregrym, Zeeko Zaki, Jeremy Sisto e Alana De La Garza.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI FBI: INTERNATIONAL

Attore Ruolo
Luke Kleintank
Scott Forrester
Heida Reed
Jamie Kellett
Carter Redwood
Andre Raines
Vinessa Vidotto
Cameron Vo
Christiane Paul
Katrin Jaeger
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming