Celebrity Hunted: Caccia all'uomo è un real-life thriller di Amazon Prime Video in cui alcune celebrità del panorama italiano devono scappare da un team di "cacciatori" esperti. Le celebrità sono chiamate, per 14 giorni e con limitate risorse economiche, a mantenere l'anonimato e preservare la propria libertà, mentre a dare loro la caccia sono alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker, provenienti dalle forze dell'ordine e dai servizi segreti militari. I cacciatori possono utilizzare solo mezzi legali per rintracciare le celebrità, come ad esempio telecamere di video-sorveglianza e sistemi di riconoscimento delle targhe, e hanno completa libertà nella richiesta di informazioni.
La prima stagione del reality show riunisce otto personaggi famosi italiani: il calciatore Francesco Totti, il rapper Fedez, lo YouTuber Luis Sal, l'attore Claudio Santamaria (Lo chiamavano Jeeg Robot) insieme alla giornalista e scrittrice Francesca Barra, il presentatore Costantino della Gherardesca (Pechino Express) e gli attori Diana Del Bufalo (Che Dio ci aiuti, C'era una volta Studio Uno) e Cristiano Caccamo (Questo è il mio paese, Puoi baciare lo sposo).
Alla seconda partecipano: la rapper Myss Keta, i cantanti Elodie e Achille Lauro, quest'ultimo insieme al musicista Boss Doms, l'attore Stefano Accorsi (1992) e le conduttrici televisive Diletta Leotta e Vanessa Incontrada (Come una madre).
I concorrenti della terza stagione sono l'attore Luca Argentero (DOC) in coppia con la moglie, l'attrice Cristina Marino (Un passo dal cielo); gli attori Salvatore Esposito e Marco D'Amore (Gomorra: La serie); la comica, conduttrice televisiva e attrice Katia Follesa; i volti noti del gruppo comico The Jackal Ciro Priello e Fabio Balsamo; e il rapper Rkomi in coppia con il cantante Irama.
Celebrity Hunted: Caccia all'uomo è la prima serie non-fiction italiana di Amazon Prime Video. Il reality show si basa sull'omonimo programma britannico spin-off di Hunted.
I vincitori della prima stagione hanno devoluto la vincita in beneficienza, in particolare alla compagnia teatrale Mayor Von Frinzius, all'AIRC e all'associazione Heal. I vincitori della seconda all'ONLUS The Circle, che sostiene i diritti delle donne e l'uguaglianza.