Anger Management

Titolo originale: Anger Management

share
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

2.88 di 5 su 8 voti

Ex star del baseball, Charlie Goodson ha visto molti successi sfumare a causa delle sue scenate rabbiose. Con l’aiuto della psicologa Kate Wales, diventata anche la sua migliore amica, Charlie è riuscito a reinventare se stesso come terapeuta specializzato in gestione della rabbia, riguadagnando fiducia e stima. Tuttavia, i suoi metodi poco ortodossi e il caos della sua vita - un’ex moglie la quale sembra frequentare solo uomini sbagliati e una figlia con un disturbo ossessivo-compulsivo - rendono la piena guarigione un traguardo ancora lontano.



CURIOSITÀ:

Anger Management è l’adattamento televisivo dell’omonimo film del 2003 scritto da David S. Dorfman e diretto da Peter Segal, noto in Italia con il titolo Terapia d’urto. Nella serie, Charlie Sheen interpreta lo stesso ruolo di Jack Nicholson, anche se i loro personaggi presentano alcune differenze, a cominciare dal nome.

Diverse attrici note sono state provinate per i ruoli di Kate e Jennifer - le due co-protagoniste interpretate rispettivamente da Selma Blair e Shawnee Smith - incluse Julie Benz, Jenica Bergere, Elaine Hendrix, Kate Reinders e Nicole Hiltz.

Con un ascolto medio di oltre 5.4 milioni di spettatori, quello di Anger Management è stato, fino a quel momento, il miglior debutto di sempre di una comedy sulla tv via cavo. Ancora più sorprendente l’ascolto del secondo episodio, andato in onda subito dopo il primo, che ha riunito davanti ai teleschermi più di 5.7 milioni di americani.

Lascia un Commento
Lascia un Commento