Schede di riferimento
News Serie TV

Selma Blair litiga con Charlie Sheen, incerto il suo futuro in Anger Management

Selma Blair potrebbe lasciare il cast di Anger Management. Secondo un rapporto di TMZ, i produttori della sitcom stanno cercando di fermare un'emorragia potenzialmente fatale dopo che l'attrice ha avuto un brutto diverbio con il protagonista e produttore esecutivo Charlie Sheen. Al momento a FX non confermano né smentiscono. Tuttavia, ...


Selma Blair potrebbe lasciare il cast di Anger Management. Secondo un rapporto di TMZ, i produttori della sitcom stanno cercando di fermare un’emorragia potenzialmente fatale dopo che l’attrice ha avuto un brutto diverbio con il protagonista e produttore esecutivo Charlie Sheen.

Al momento a FX non confermano né smentiscono. Tuttavia, alcune fonti hanno riferito al sito che Blair non ha partecipato alle riprese in programma ieri e che tra lei e Sheen si è creata una spaccatura dopo una lamentela con la dirigenza sulla serietà professionale di quest’ultimo – le fonti parlano di poca puntualità e di una scarsa etica del lavoro. In risposta, Sheen avrebbe preteso il licenziamento della collega.

Mentre, sempre secondo TMZ, FX sta cercando di raffreddare gli animi prima di dover gestire un incendio, qualcuno sostiene che Sheen si stia già dando da fare per avere Mila Kunis (la fidanzata di colui che lo ha rimpiazzato in Due uomini e mezzo, Ashton Kutcher) nello show come sostituta della Blair, almeno in una decina di episodi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo