Schede di riferimento
News Serie TV

Volano insulti tra Charlie Sheen e Rihanna

93

La star di Anger Management offende pesantemente la pop star dopo un mancato incontro. Lei risponde per le rime.


A Hollywood può esserci una sola regina e qualche ora fa Rihanna è stata piuttosto chiara su chi debba portare la corona quando si è ritrovata a discutere animatamente con la star di Anger Management Charlie Sheen, come sappiamo una carta moschicida per i guai.

Tutto è cominciato mercoledì sera quando l’attore ha portato a cena la sua compagna, l’ex star del porno Scottine, per festeggiare il suo compleanno. Saputo che Rihanna, di cui la ragazza è una fan, cenava nello stesso ristorante, Sheen ha chiesto di poterla incontrare, ma lei si è rifiutata sostenendo che “c’erano troppi paparazzi appostati e non era possibile in quel momento”.

Secondo i numerosi tweet pubblicati da Sheen, il comportamento di Rihanna ha sconvolto la sua fidanzata, sebbene lui sostenga non si sia perso nulla dal momento che “sarebbero stati 84 secondi interminabili di ***** e di ‘ti prego, uccidimi adesso’. Ci spiace di non essere abbastanza cool per una benedizione della Principessa (o in questo caso la scema del villaggio)”. L’attore ha continuato a insultare la cantante scrivendo che “manca ancora un po’ ad Halloween” e che indossa una “brutta parrucca”.

Lei ha risposto al fuco (ancora una volta su Twitter) definendo l’attore una “vecchia regina”. TMZ ha fatto notare però che l’espressione usata dalla cantante, in originale “old queen”, potrebbe avere un’inclinazione omofobica, essendo “queen” anche un termine dispregiativo per le persone gay. Il dubbio nasce dal fatto che Rihanna non è nuova a questo genere di comportamenti.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo