News Serie TV

Carla Gugino nella comedy di HBO The Brink e altri casting

Alanna Ubach sostituisce Janeane Garofalo in Girlfriends’ Guide to Divorce. Michael Gross in Anger Management.

Carla Gugino nella comedy di HBO The Brink e altri casting

In attesa di vederla nella miniserie della FOX Wayward Pines (in onda il prossimo anno), Carla Gugino firma con HBO per un ruolo in un arco di episodi della dark comedy The Brink. Prodotta dal veterano di Hollywood Jerry Weintraub, la serie esplora una crisi geopolitica da tre punti di vista differenti ma ugualmente disperati. Gugino interpreterà Joanne Larson, un super avvocato di Washington che, oltre a essere nel fiore degli anni, è sposata con il Segretario di Stato (Tim Robbins). Al cast si sono uniti anche John Larroquette (Deception) e Cass Buggé (Amore a mille... miglia). Saranno rispettivamente Robert Kittredge, l’ambasciatore statunitense in Pakistan, e Samantha Gregory, un’assistente impiegata presso la stessa ambasciata.

Alanna Ubach (Hung) è la nuova co-protagonista di Girlfriends’ Guide to Divorce. Il primo drama originale di Bravo segue l’ex star di Dr House Lisa Edelstein nei panni di una scrittrice di successo alle prese con la sua nuova condizione di quarantenne single a Los Angeles. Ubach interpreterà Jo, una schietta newyorchese la quale arriva in città per aiutare la protagonista, di cui è un’amica, ad affrontare il suo divorzio. Il suo ingresso nella serie coinciderà con l’addio di Janeane Garofalo annunciato nei giorni scorsi. I produttori hanno affidato inoltre un ruolo ricorrente a Matthew Glave (Growing Up Fisher) e Virginia Williams (Fairly Legal). Interpreteranno Gordon e Courtney Beech, una coppia alla moda che Delia (Necar Zadegan) sta aiutando ad affrontare il divorzio.

La sitcom di FX Anger Management ha ingaggiato il veterano di Casa Keaton Michael Gross per un ruolo ricorrente nei restanti episodi della lunga seconda stagione. L’attore interpreterà un terapista al quale Charlie (Charlie Sheen) si rivolge per un parere.

JR Bourne (Teen Wolf) e Siobhan Williams (Black Box) hanno raggiunto il cast di Un-Real, il prossimo soap drama di Lifetime ambientato dietro le quinte di un reality show à la The Bachelor. Entrambi interpreteranno un ruolo ricorrente. Bourne sarà l’amante storico e compagno di scrittura della produttrice esecutiva Quinn (Constance Zimmer). Reduce da una dipendenza, l’uomo ora si guadagna da vivere gestendo una rimessa per surfisti. Williams, invece, ha ottenuto il ruolo di Lizzie, la nuova truccatrice dello show, fidanzata con Jeremy.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming