E' tutto vero: Anger Management licenzia Selma Blair
Mai mettere in cattiva luce il capo, se vuoi tenerti il lavoro. Le voci secondo cui un brutto litigio tra Charlie Sheen e Selma Blair ha allontanato quest'ultima dalla sitcom di FX Anger Management si sono rivelate fondate: l'attrice, interprete della terapista Kate Wales, è stata licenziata. "Selma Blair non tornerà in Anger Managemen...
Mai mettere in cattiva luce il capo, se vuoi tenerti il lavoro. Le voci secondo cui un brutto litigio tra Charlie Sheen e Selma Blair ha allontanato quest’ultima dalla sitcom di FX Anger Management si sono rivelate fondate: l’attrice, interprete della terapista Kate Wales, è stata licenziata.
“Selma Blair non tornerà in Anger Management. Le auguriamo il meglio”, si legge nella stringata dichiarazione rilasciata dallo studio poche ore dopo le voci riportate da TMZ. Secondo il sito di gossip, lunedì Blair non si era presentata sul set dopo una sfuriata con il co-star, scatenata da un atto sovvertivo della stessa, la quale si era lamentata con la dirigenza della scarsa etica professionale del collega.
Secondo Deadline, è stato Sheen, in qualità di produttore esecutivo e star dello show, a pretendere e poi comunicare il licenziamento alla Blair. Il tutto sarebbe avvenuto con un messaggio di testo pieno di epiteti poco eleganti. La serie, rinnovata per una seconda stagione di 90 episodi (24 dei quali sono andati già in onda), non cercherà una sostituta per il ruolo di Kate ma la rimpiazzerà con un nuovo personaggio femminile. Per TMZ, a interpretarlo potrebbe essere, seppure momentaneamente, Mila Kunis.