News Serie TV

Jay Ryan di Beauty and the Beast è diventato papà e altri gossip

La star di Beauty and the Beast Jay Ryan e la compagna di lunga data Dianna Fuemana hanno dato il benvenuto al loro primo figlio insieme, una bambina... quattro mesi fa! Proprio così. L'attore e la sceneggiatrice/regista sono riusciti a tenere il segreto per tutto questo tempo. "Ci siamo tenuti defilati fino a questo momento, ma la mia...

Jay Ryan di Beauty and the Beast è diventato papà e altri gossip

La star di Beauty and the Beast Jay Ryan e la compagna di lunga data Dianna Fuemana hanno dato il benvenuto al loro primo figlio insieme, una bambina... quattro mesi fa!

Proprio così. L’attore e la sceneggiatrice/regista sono riusciti a tenere il segreto per tutto questo tempo. “Ci siamo tenuti defilati fino a questo momento, ma la mia vita è cambiata e ora vedo molte cose in prospettiva”, ha detto l’attore 31enne a TV Week. “Non mi aspettavo di diventare papà alla mia età e lei è un piccolo fascio di gioia per me e la mia compagna. Mi fa capire quanto sia davvero importante la famiglia”.

Eve è nata due giorni prima che terminassero le riprese della stagione inaugurale di Beauty and the Beast. Ryan e Fuemana, entrambi neozelandesi, avevano reso pubblica la loro relazione lo scorso anno.

Per quanto riguarda le restanti notizie di gossip degli ultimi giorni:

L’attore di Gossip Girl Kevin Zegers e la sua fidanzata storica, Jaime Feld, si sono sposati sabato in New Jersey. Secondo Us Weekly, alla cerimonia erano presenti anche Julianne Hough, Sophia Bush e Lily Collins – quest’ultima sua co-star nel film di prossima uscita Shadowhunters: Città di ossa. Zegers, interprete di Damian Daalgard nel drama di The CW, e Feld, un’agente di talenti, si erano fidanzati la scorsa estate, dopo sei anni di frequentazione.

Brian Austin Green, da poco nel cast di Anger Management, e la moglie Megan Fox sono in dolce attesa, di nuovo. “Posso confermare che Megan è in attesa del suo secondo figlio dal marito Brian”, ha detto il portavoce dell’attrice al New York Post. “Sono entrambi molto felici”. La coppia, sposata dal 2010, aveva dato il benvenuto a Noah Shannon lo scorso settembre. Green ha anche un figlio di 11 anni, Kassius Lijah, nato da una precedente relazione con Vanessa Marcil.

Raven-Symoné, attrice diventata famosa negli anni ’90 come la piccola Olivia de I Robinson, vista lultima volta in State of Georgia di ABC Family, potrebbe aver ammesso di essere omosessuale. Un messaggio pubblicato dalla 27enne su Twitter recita: “Posso finalmente sposarmi! Ringrazio [gli uomini del] governo. Sono così orgogliosa di voi”. Per ora né lei né il suo pubblicista hanno voluto rispondere alla stampa. Nel maggio del 2012, infastidita da un crescente chiacchiericcio, Raven-Symoné aveva detto: “Il mio orientamento sessuale è roba mia. Non sono il tipo di persona cui piace rendere pubblica la sua vita privata”.

Continua la disputa legale tra la giovane star di Modern Family Ariel Winter e la madre, cui è stata negata la custodia della figlia. Il giudice Michael Levenas ha detto di non aver riscontrato nessun miglioramento nel rapporto tra Chrisoula Workman e la figlia quindicenne, motivo per cui la custodia provvisoria di quest’ultima resterà alla sorella Shanelle Gray fino a ottobre, quando il processo deciderà se la stessa diventerà definitiva. A ottobre dello scorso anno, Winter aveva accusato la madre di aver abusato di lei fisicamente ed emotivamente perché disapprovava la sua relazione con il fidanzato Cameron Palatas. Quest’ultima negò le accuse, sostenendo di aver sorpreso la figlia in atteggiamenti inopportuni con il ragazzo.

La star di Broadway Cheyenne Jackson, vista in tv in 30 Rock, non è più fuori mercato. L’attore sta divorziando dal marito Monte Lapka, come il suo rappresentate ha confermato con un comunicato, precisando che la decisione è stata consensuale e che si tratta di una “separazione amichevole”. Una fonte vicina alla coppia ha detto nel frattempo che i due, in realtà, non vivono insieme già da un po’ di tempo. Jackson e Lapka, un fisico, sono stati fidaznati per 13 anni ed erano convolati a nozze due anni fa, nello stato di New York.

Se la passano meglio Alyson HanniganAlexis Denisof (Angel), i quali lo scorso 27 luglio hanno rinnovato i voti coniugali dopo 10 anni di nozze. “Ieri mio marito mi ha sorpreso con una delle giornate più romantiche della mia vita! Comprendeva un’altra promessa e un altro anello! Ho detto sì!”, ha scritto la star di How I Met Your Mother su Twitter. I due – genitori di Satyana, 4 anni, e Keeva, 1 – si erano conosciuti nel 1999 sul set di Buffy.

Infine, l’ex protagonista di Streghe Rose McGowan si è fidanzata con Davey Detail, un artista, con cui sta uscendo da un anno. “Grazie a tutti per gli auguri!” ha scritto su Twitter l’attrice, la quale prima di questa relazione aveva frequentato Marilyn Manson per tre anni.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming