X-Men, l'inaspettata reunion di Hugh Jackman e Ke Huy Quan dopo 25 anni!
A distazna di 25 anni da X-Men, Hugh Jackman e Ke Huy Quan si sono ritrovati e hanno festeggiato questa inaspettata reunion condividendo uno scatto insieme!
Hugh Jackman e Ke Huy Quan hanno condiviso sui social uno scatto che li ritraeva insieme sulla Walk of Fame per il conferimento della stella a Kevin Feige, per commemorare un'inaspettata reunion tra loro. Entrambi sono tra i protagonisti di alcuni dei più recenti progetti Marvel: Ke Huy Quan è apparso nella seconda stagione di Loki e Hugh Jackman è co-protagonista di Ryan Reynolds in Deadpool & Wolverine. Ma hanno svelato che la loro amicizia risale a ben 25 anni fa, al primo film della trilogia sugli X-Men diretto da Bryan Singer.
X-Men, l'inaspettata reunion tra Hugh Jackman e Ke Huy Quan a 25 anni dal film
Con un post sul suo account Instagram, l'interprete di Wolverine ha celebrato questa reunion con l'attore di Everything Everywhere All At Once raccontando di come si sono conosciuti anni fa, lavorando insieme sul set di X-Men. All'epoca, il cinecomic era una delle prime esperienze con un ruolo così importante per Jackman, mentre Quan era parte del team di stunt della pellicola. Perciò, anche se i due non hanno recitato insieme, hanno trascorso diverso tempo sul set e dopo 25 anni si sono riabbracciati alla cerimonia per il conferimento della stella sulla Walk of Fame a Kevin Feige, CEO dei Marvel Studios.
Su Ig, Jackman ha pubblicato un video di lui e di Ke Huy Quan insieme, correndando il post con la didascalia "25 anni dopo". Il video conteneva anche l'aneddoto di come i due si sono conosciuti sul set di X-Men:
"Una delle tante cose fantastiche dell'uscita di Deadpool & Wolverine è che si stanno verificando così tanti momenti che mi fanno apprezzare i 25 anni in cui ho intepretato Wolverine. L'altro giorno, alla cerimonia di conferimento della stella sulla Walk of fame di Kevin Feige ho visto Ke Huy Quand. Ci siamo visti e abbracciati, perché abbiamo lavorato insieme sul set di X-Men. Quan era nel team degli stunt all'epoca e lavorare a quel film è stato - prima di tutto lui era incredibile e quel team anche; è lì che ho imparato molto su come fare film d'azione e fare lo stunt. Ed è stato davvero bello rivederlo e riallacciare i rapporti"
Il suo post era stato già preceduto da quello di Ke Huy Quan, che aveva postato un selfie con Jackman, alla cerimonia sulla Walk of Fame, e aveva poi celebrato il successo di Deadpool & Wolverine, mostrando il poster del film e un selfie mentre era al cinema a vedere la pellicola. L'attore si è congratulato con Jackman e Ryan Reynolds, dichiarando nel post che il cinecomic era fantastico e ricordando l'incontro con l'interprete di Wolverine qualche giorno prima.