Wonder Woman, non solo Gal Gadot: Alexandra Daddario è convincente in una fan art
L'universo DC ha cambiato le carte in tavola e il futuro della Wonder Woman di Gal Gadot è incerto: intanto i fan ipotizzano una versione di Alexandra Daddario nelle vesti della principessa amazzone e il risultato è convincente.
L’universo DC continua il suo corso. Il lavoro è ormai nelle mani di James Gunn e Peter Safran, i due nuovi co-presidenti che hanno preferito cestinare ciò che non funzionava del precedente DCEU e avviare così una nuova era. Si parte con la Fase 1, soprannominata Gods and Monsters, ma dovrà probabilmente fare a meno di alcuni volti già noti tra i supereroi DC. Anche il destino di Wonder Woman è incerto. La principessa amazzone è stata interpretata da Gal Gadot negli ultimi anni, ma potrebbe riprendere presto il suo ruolo? Oppure, come Superman, subirà un recasting? C’è già chi sogna un’altra attrice nelle vesti di Wonder Woman, puntando ad Alexandra Daddario. E la fan art realizzata ne è un chiaro esempio. Curiosi di scoprire che aspetto avrebbe Alexandra Daddario come Wonder Woman?
Wonder Woman, Alexandra Daddario al posto di Gal Gadot in una fart art
Non sarebbe così difficile credere che la nuova era DC presenti un’altra attrice nelle vesti di Wonder Woman. Del resto è già accaduto con Henry Cavill, sostituito da David Corenswet in qualità di nuovo Superman. Se il primo è stato cestinato nonostante il cameo a sorpresa in Black Adam, il secondo debutterà come protagonista e nuovo Clark Kent voluto da James Gunn in Superman: Legacy. Un cambiamento che, a detta di Gunn, era necessario perché avrebbe raccontato una fetta di vita diversa di Clark sul grande schermo. L’obiettivo dei co-presidenti è di creare un universo interconnesso tra grande e piccolo schermo. Anche per questo immaginiamo che un nuovo volto per Wonder Woman, tra le super più amate in casa DC, possa essere possibile. I fan hanno già scelto la propria eroina, dipingendo Alexandra Daddario come una perfetta Diana Prince.
A realizzare la fan art in questione è l’artista @jaxsonderr, che ha raffigurato in versione fumetto la Daddario stile Wonder Woman, con costume e diadema ispirati – come riporta Screen Rant – nei fumetti “tra la fine dell’era New 52 e l'inizio del rilancio di Rebirth della DC”. Finora Wonder Woman ha ricevuto aggiornamenti contraddittori dal nuovo universo DC. In un primo momento si pensava che il terzo film diretto da Patty Jenkins avesse ancora una chance, ma è stata la regista a precisare che non avrebbe concluso la trilogia. Intanto James Gunn ha precisato di non aver ancora concluso con Gal Gadot, ma pare che il terzo film non si realizzerà, almeno non per il momento. L’unico progetto effettivamente annunciato è Paradise Lost, Serie TV prequel con Wonder Woman e che fa parte della prima fase DC Gods and Monsters.