News Cinema

Warcraft: nuove foto di Orgrim Doomhammer, Durotan e Anduin Lothar

297

Il film di Duncan Jones ispirato al celebre videogioco arriva nelle sale a maggio 2016.

Warcraft: nuove foto di Orgrim Doomhammer, Durotan e Anduin Lothar

Sono finalmente disponibili nuove immagini dal set di Warcraft, il fim di Duncan Jones ispirato al celebre videogame online della Blizzard, "World of Warcraft". Le foto ritraggono l'umano Anduin Lothar (Travis Fimmel), l'orco Durotan (Toby Kebbell) e l'orco Orgrim Doomhammer (Robert Kazinski).

Quest'ultimo ha un'aria particolarmente espressiva e soprattutto non finta, cosa che raramente accade quando si ha a che fare con personaggi generati dal computer. La nostra impressione, darebbe grande soddisfazione al regista, che fin dal principio ha cercato di creare un'impressione di realtà, per esempio utilizzando set reali. Un altro dato evidente è la somiglianza fra Doomhammer e il personaggio marveliano di Hulk. Anche qui una ragione c'è ed è l'intervento di Jeff White, maestro degli effetti speciali che ha creato entrambe le creature.

Putroppo le foto che vi facciamo vedere e che sono gentilmente messe a disposizione da Empire sono in bassa risuluzione. Sicuramente ne arriveranno presto altre, seguite dal primo trailer vero e proprio. Warcraft - L'inizio arriva in Italia a maggio 2016.



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming