Robert Kazinsky biografia

Qui puoi conoscere la carriera e le curiosità sulla sua vita privata, leggere le notizie più recenti, trovare tutti i premi vinti e guardare le foto e i video.

share
Biografia

Robert Kazinsky

ETÀ: Ha 35 Anni

NASCE A: Cuckfield, Gran Bretagna
NASCE IL: 18/11/1983

Nato il 18 novembre del 1983 a Haywards Heath, Inghlterra, da una famiglia ebrea, Rob Kazinsky all'anagrafe fa Robert John Appleby, e come tanti ha iniziato a recitare da ragazzo, a scuola. Ma da ragazzo era spesso anche irrequieto, tanto da farsi espellere da diversi istituti: ma non dalla Guildford School of Acting, dove ha studiato dal 2002 al 2005, prima di esordire in una serie per ragazzi dal titolo The Basil Brush Show.

È inizialmente alla tv, che Rob deve la sua fama: prima col ruolo di Casper Rose in Dream Team, trasmesso da SkyOne, e poi con quello di Sean Slater nel popolarissimo show della BBC EastEnders, nel quale ha recitato fino al 2009.

L'esordio al cinema arriva nel 2012, grazie a George Lucas che lo vuole nel cast in Red Tails, film da lui prodotto che racconta la vera storia di una pattuglia di aviatori afroamericani della II Guerra Mondiale, mentre nel 2013 è Chuck Hansen, pilota australiano di Jaeger, nel Pacific Rim di Guillermo del Toro.

Kazinsky, che ha rifiutato per ragioni personali un ruolo ne Lo Hobbit di Peter Jackson, è poi apparso anche nella serie USA True Blood e nella commedia Fuga in tacchi a spillo, prima d'interpretare il ruolo dell'orco Orgrim Doomhammer in Warcraft, adattamento dell'omonimo videogame diretto da Duncan Jones.

Filmografia
Captain Marvel (Captain Marvel)
Warcraft (Warcraft)
Lascia un Commento