News Cinema

Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery avvia la produzione e Daniel Craig cambia look

Le riprese di Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery sono ufficialmente iniziate, come dimostra la prima immagine da dietro le quinte con un Daniel Craig alquanto diverso.

Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery avvia la produzione e Daniel Craig cambia look

Benoit Blanc appare alquanto diverso nel primo scatto dietro le quinte di Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, terzo capitolo in fase di realizzazione con la regia di Rian Johnson che proseguirà le avventure del detective interpretato da Daniel Craig. Attraverso una prima immagine in bianco e nero dal set, il regista ha confermato l’inizio della produzione del terzo film di Knives Out in arrivo prossimamente in streaming su Netflix. Benoit Blanc appare alquanto diverso dai precedenti film in questo scatto dietro le quinte, per molti quasi irriconoscibile. Basterà un’occhiata più approfondita per rendersi conto che tutto sommato il detective è ancora lì, pronto ad indagare su un nuovo caso misterioso. Ma quale?

Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, Benoit Blanc appare estremamente diverso nella prima immagine dietro le quinte

A quanto pare Benoit Blanc si è rifatto il look per Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery. È quello che suggerirebbe la prima immagine dietro le quinte del film attualmente in fase di produzione. Rian Johnson ha condiviso per primo l’immagine sul set, mostrando il ritorno di Benoit Blanc in azione, seppur con un’acconciatura decisamente diversa dalle precedenti. Dopo aver annunciato il ghiotto cast che accompagnerà Craig sullo schermo, Rian Johnson ha premiato la curiosità del pubblico con una prima fotografia in bianco e nero da dietro le quinte che mostra molto poco, ma soprattutto evidenzia il cambio look di Blanc. Nella didascalia condivisa via X (precedente Twitter) si legge:

Eeee si comincia! Oggi è il primo giorno di riprese del prossimo mistero di Benoit Blanc Wake Up Dead Man. Ci vediamo dall’altra parte.


Nello scatto in bianco e nero Benoit Blanc indossa un completo elegante con cravatta, ma è di profilo e s’intravede nitidamente l’acconciatura voluminosa che l’accompagnerà nel prossimo capitolo. Della trama, ad oggi, non conosciamo neppure una virgola. Rian Johnson ha lavorato a lungo alla sceneggiatura e di recente ha annunciato uno dopo l’altro i membri del cast che accompagneranno Craig sullo schermo come Josh O’Connor, Cailee Spaeny, Kerry Washington, Glenn Close, Andrew Scott, Jeremy Renner, Mila Kunis, Josh Brolin, Daryl McCormack e Thomas Haden Church.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming