News Cinema

Vincent deve morire: il trailer italiano ufficiale di un horror davvero insolito

6

Arriva il 30 maggio nei cinema italiani quest'opera prima del francese Stéphan Castang presentata alla Semaine De La Critique dello scorso anno e al 41° Torino Film Festival. Ecco trailer, trama e poster di Vincent deve morire|

Vincent deve morire: il trailer italiano ufficiale di un horror davvero insolito

Vincent è un uomo normale. Un uomo mite, col suo lavoro, le sue amicizie, le sue abitudini. Un giorno, all'improvviso, senza che esista una ragione apparente, Vincent inizia a essere violentemente aggredito dalle persona che incontra: ma aggredito in maniera tale, con tale intensità, e da un numero sempre cresente di persone, da mettere la sua vita a repentaglio.
Questo è il curioso spunto che sta alla base di Vincent deve morire, insolito film horror diretto dall'esordiente Stéphan Castang che è stato presentato in prima mondiale alla Semaine de la Critique dello scorso anno, e che è stato parte del programma del Torino Film Festival 2023.
Interpretato da Karim Leklou nel ruolo del protagonista, e con anche Vimala Pons e François Chattot nel cast, Vincent deve morire viene descritto come "la brillante messa in scena di una società distopica sempre più violenta e individualista spinta all'estremo", e nel corso dei mesi ha ottenuto una candidatura agli European Film Awards, una candidatura ai César, due candidature ai Lumière Awards.
Qui di seguito il trailer italiano, la trama e il poster ufficiali di Vincent deve morire, che arriverà sugli schermi dei cinema italiani dal prossimo 30 maggio con I Wonder Pictures:

La vita scorre placida e senza sorprese per Vincent. Finché, d’un tratto e senza apparente motivo, dei perfetti sconosciuti iniziano ad attaccarlo con chiari intenti omicidi. Il numero dei suoi aggressori sale giorno dopo giorno: basta uno sguardo e tutti vogliono la sua testa. Costretto alla fuga, l’uomo si trova così coinvolto in una spirale di violenza inspiegabile e del tutto fuori controllo. Ma come puoi difenderti, se il tuo nemico è il mondo intero? Tra gli zombi di Romero e il Carpenter di Essi vivono, un survival horror sorprendente e mozzafiato in cui nessuno è mai al sicuro.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming