Schede di riferimento
News Cinema

Vicini davvero, la commedia romantica arriva su Netflix

2

Aitana e Fernando Guallar interpretano due vicini di casa in Vicini davvero, commedia romantica disponibile su Netflix.

Vicini davvero, la commedia romantica arriva su Netflix

Chi non ha mai dovuto gestire problemi di vicinato, soprattutto quando a dividere è soltanto una sottilissima parete? È quanto accade ai due protagonisti di Vicini davvero, un film sentimentale disponibile in streaming su Netflix a partire dal 12 aprile 2024. Remake del film francese Un po’, tanto, ciecamente del 2015, Vicini davvero è una rom com con protagonisti Aitana e Fernando Guallar.

Vicini davvero, la commedia romantica con Aitana arriva su Netflix

Diretto da Patricia Font, Vicini davvero nasce come remake e racconta la storia di Valentina e David che si ritrovano a vivere con una sola parete – estremamente sottile – a dividerli. Inizialmente quella convivenza appare come una dichiarazione di guerra. Valentina crede di aver scovato un vero affare, trasferendosi in pieno centro in un appartamento gradevole dall’affitto alquanto concorrenziale. Ignora, però, il motivo che si cela dietro un costo tanto inferiore alla media. Il suo vicino di casa, David, è un ideatore di giochi e, per il suo lavoro, ha bisogno di assoluto silenzio motivo per cui l’appartamento affianco al suo ha sempre messo in fuga gli inquilini. Quando arriva Valentina, David non ci sta a sopportare il suo pianoforte ed è intenzionato a farla scappare via, ideando qualsiasi dispetto ad ogni ora del giorno pur di metterla in fuga. Valentina, però, non ha intenzione di dargliela vinta così facilmente, per cui risponde al fuoco con altrettanto fuoco. Quella guerra iniziale, però, lentamente cederà terreno ad una prima conoscenza. Entrambi al sicuro dietro la propria parete divisoria, inizieranno a raccontarsi l’uno all’altra finché Valentina non inizierà a rivedere quel suo vicino di casa in tutti gli uomini che frequenterà. Ma chi è davvero David? E perché non trovano un modo per incontrarsi di persona?

Il cast di Davvero vicini include Aitana, che è nota per essere una popstar spagnola il cui successo ha raggiunto la vetta con il talent show Operación Triunfo. Ha anche recitato in Skam Espana e La nostra ultima occasione. Fernando Guallar invece interpreta David e finora ha recitato in Regina rossa, La cattedrale del mare e Ballo Ballo. Si aggiungono al cast anche Natalia Rodriguez, Paco Tous, Adam Jezierski e Miguel Angel Muñoz.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming