News Cinema

Una notte da leoni - Bradley Cooper non ha dubbi sul quarto film: "Lo farei subito"

Durante una recente intervista, Bradley Cooper ha rivelato che girerebbe immediatamente Una notte da leoni 4, pur essendo consapevole che il regista Todd Phillips non è interessato al progetto.

Una notte da leoni - Bradley Cooper non ha dubbi sul quarto film: "Lo farei subito"

Bradley Cooper, dopo una serie di ruoli minori, ha raggiunto la notorietà internazionale con la trilogia Una notte da leoni, allontanandosi poi da ruoli prettamente comici. Durante una recente intervista, la star ha però rivelato che tornerebbe immediatamente in un ipotetico quarto capitolo, aggiungendo però che probabilmente non verrà mai girato. 

Una notte da leoni 4 - Bradley Cooper vorrebbe tornare nel franchise 

Durante una recente apparizione nel programma The New Yorker Radio Hour, Bradley Cooper è tornato a parlare della possibilità di ritornare a ruoli comici, rispondendo ad una domanda del conduttore David Remnick. A tal proposito, ha quindi vagliato l'opportunità di prendere parte ad Una notte da leoni 4, pur essendo consapevole che probabilmente non verrà mai realizzato:

Probabilmente girerei Una notte da leoni 4 all'istante. Semplicemente perché amo Todd [Phillips, il regista], Zach [Galifianakis] ed Ed [Helms]. Quindi, sì, probabilmente lo farei. Non credo però che Todd lo farà mai.




Todd Phillips, come Bradley Cooper, si è allontanato dalla commedia dopo aver diretto la trilogia Una notte da leoni, legando poi il suo nome ad uno dei cult più apprezzati degli ultimi anni, Joker, di cui è atteso un sequel, Joker: Folie à Deux, in cui il protagonista Joaquin Phoenix dividerà la scena con Lady Gaga - il lungometraggio è atteso nelle sale per il 04 ottobre 2024, a cinque anni esatti dal rilascio del primo capitolo. In una recente intervista, un altro volto iconico della saga, Ken Jeong, ha poi ribadito la sua intenzione a non prendere parte ad Una notte da leoni 4

Penso che quello che mi piace di Una notte da leoni sia sapere che il terzo film sarà l'ultimo, per sempre. E lo sapevamo già sul set. Ricordo l'ultimo giorno sul set, tutti noi insieme. Non siamo un gruppo particolarmente sentimentale ma Todd Phillips ha scattato foto e le ha pubblicate su Instagram, come se fosse appunto l'ultima volta. Poter uscire alle proprie condizioni da qualsiasi situazione nella vita è una rarità, ed adoro il fatto che quello sia stato l'ultimo momento. Non vedo spin-off (...) Ma so di dovere la mia carriera a Una notte da leoni.

Bradley Cooper, apparso di recente in Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri con un piccolo cameo, è tornato alla regia con Maestro, biopic su Leonard Bernstein atteso su Netflix dal 20 dicembre, che potrebbe portarlo alla quinta nomination agli Oscar come attore. Per quanto riguarda invece un quarto capitolo de Una notte da leoni, pare proprio che non ci siano speranze per la sua realizzazione. 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming