Una notte da leoni 3

Titolo originale: The Hangover Part III

share

Una notte da leoni 3 è un film di genere commedia del 2013, diretto da Todd Phillips, con Bradley Cooper e Zach Galifianakis. Uscita al cinema il 30 maggio 2013. Durata 100 minuti. Distribuito da Warner Bros. Italia.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.1 di 5 su 1041 voti

TRAMA UNA NOTTE DA LEONI 3:

Da Los Angeles a Tijuana in Messico e di nuovo a Las Vegas. Il capitolo conclusivo di Una notte da leoni racconta del rapimento di Doug da parte di un certo Marshall. Quest'ultimo è un criminale che ha un conto in sospeso con Leslie Chow e solo Phil, Stu e Alan possono riuscire nell'impresa di trovarlo e consegnarglielo per salvare la vita a Doug.


CRITICA DI UNA NOTTE DA LEONI 3:

Il “branco” impelagato una diversa dis/avventura è salutare per il film e per il pubblico. Da Los Angeles l’azione si sposta in Messico per tornare successivamente dove tutto è iniziato, a Las Vegas. Galifianakis è una mina vagante di comicità le cui derive farsesche sono ottimamente contenute e insieme assecondate dai suoi compari, Helms e Cooper. Jeong è ugualmente inarrestabile con un’eccentricità leggermente forzata, ma la storia è equilibrata sia nella distribuzione del peso dei personaggi sia nello sviluppo, imprevedibile ed esilarante. Todd Phillips ha dimostrato intelligenza e scaltrezza nel cambiare rotta e chiudere in bellezza. (Antonio Bracco)


  • PRODUZIONE: Green Hat Films, Legendary Pictures

Lascia un Commento
Il primo trailer italiano del film - HD
29387
Lascia un Commento